Vai al contenuto

aiuto eliminazione limitatore di velocità su fiat ducato 150cv mtj


alex.patane

Messaggi raccomandati

salve ragazzi o bisogno di aiuto dovrei sbloccare il limitatore di velocita sul mio camper un fiat ducato 150cv multijet  al momento la velocita massima e 89km e siccome o messo latri bagagli pesanti vorrei sbloccarlo posto il file se magari qualcuno può darmi una mano o magari farmi la gentilezza di modificare il file vene sarei grato in quanto io non riesco a individuare il limitatore di velocita sulla mappa attendo vostre notizie cordiali saluti e grazie mille come sempre a tutti 

ducato 150mjt camper.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi una elaborazione cotta e magnata c'è il supporto del sito, se fai delle prove e posti eventuali risultati direi che é meglio..

Richiedere lavori gratis non é molto nello spirito del forum (ne di altri forum..).

Orecchie da mercante amico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/4/2017 at 20:01 , Tky ha scritto:

Se vuoi una elaborazione cotta e magnata c'è il supporto del sito, se fai delle prove e posti eventuali risultati direi che é meglio..

Richiedere lavori gratis non é molto nello spirito del forum (ne di altri forum..).

Orecchie da mercante amico ;)

ciao ai perfettamente ragione ma non volevo assolutamente pappa pronta chiedevo se magari qualcuno avesse lindirizzo giusto per evitare di fare 3000 prove non chiedevo altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...