Vai al contenuto

Aiuto controllo file Golf 7 simos18


Slowly

Messaggi raccomandati

Salve devo procedere alla scrittura di questo file ori su golf 7 GTI Ver.HW: 06K907425B SW agg.: 5G0906259 0006  la ecu è una simos18 .Sono riuscito a procuarmi il file originale tramite una bancadati volevo sapere se era sicuro procedere alla scrittura tramite serial con kess v2.

C'è qualcuno che può confermare la dimensione del file magari tramite un incrocio in altra bancadati....appena qualcuno mi da disponibilità ad effettuare il controllo carico il file

Grazie mille Slowly

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Slowly ha scritto:

Salve devo procedere alla scrittura di questo file ori su golf 7 GTI Ver.HW: 06K907425B SW agg.: 5G0906259 0006  la ecu è una simos18 .Sono riuscito a procuarmi il file originale tramite una bancadati volevo sapere se era sicuro procedere alla scrittura tramite serial con kess v2.

C'è qualcuno che può confermare la dimensione del file magari tramite un incrocio in altra bancadati....appena qualcuno mi da disponibilità ad effettuare il controllo carico il file

Grazie mille Slowly

se posti prima i file e non fai richieste presunte, magari gli aiuti verrano facilmente..

cmq il file ori è questo

Confrontalo e fai quel che devi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tky disponibile come al solito :)non mi riferisco sicuramente a te quanto dico che molti avrebbero scaricato il file (immagino eh) senza poi dare una mano era solo per quello che non ho caricato il file subito.Comunque ti ringrazio e colgo l'occasione per dirti una cosa :ma questa cosa dei messaggi privati perché? 

Modificato da Slowly
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Slowly ha scritto:

Tky disponibile come al solito :)non mi riferisco sicuramente a te quanto dico che molti avrebbero scaricato il file (immagino eh) senza poi dare una mano

cmq quel file è già presente nel forum, quel link è di un altro topic ;)

19 minuti fa, Slowly ha scritto:

colgo l'occasione per dirti una cosa :ma questa cosa dei messaggi privati perché?

decisione suprema per limitare chi entra e fa i propri e porci comodi..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto chiaro non avevo trovato il link della discussone ho caricato comunque il file in mio possesso....ora la mia domanda è ho due file uno da 8 mb e uno da 4mb quale devo usare per creare il mod? E l'altro dubbio è ma queste simos 18 danno problemi in seriale con kessv2?Qualcuno ha esperienza?

Immagino che uno sia una lettura parziale (4mb) e un altro la lettura completa (8mb) come mi devo comportare?

WinOLS+(VW+Golf7+GTI+(Original)+-+SC800F8300000)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro infatti non vorrei proprio farla questa ecu non ho k-tag per rimediare in caso di problemi.Il file che ho caricato è stato letto in virtuale con CMD ultimo aggiornamento.

Grazie comunque per il supporto sarebbe bello portare comunque avanti la discussione :) Non c'è molto su questa ecu nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...