Vai al contenuto

Codice radio Bosch Iveco


danielionel

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
4 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

ho provato a calcolarlo in due modi, e mi da 3363 con un modo, e 6454 con l'altro.

A questo punto non ci resta che aspettare l'esito (uno dei due funzionerà sicuramente) :thumbsup:

ho provato tutte 2 i codici, spingo presumo ok ( e anche il pasto on/of) ma non succede nulla, ho provato ha spingere tutti altri tasti ma niente, ora vado ha fare una foto e ve lo allego, quale tasto dovrei spingere dopo inserito il codice? sono proprio un imbranato:wacko:

20170408_135449.jpg

Modificato da danielionel
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, stamattina mi hanno ricambiato il furgone, e ho lo stesso problema di l'altra volta dello stereo bloccato, é possibile averlo. Lo stereo e sempre Bosch Iveco 7 620 000 096

815 CM0096F 1179385

E1 10R-04 6092

Grazie mille Daniele 

IMG-20170411-WA0003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, danielionel ha scritto:

Buongiorno ragazzi, stamattina mi hanno ricambiato il furgone, e ho lo stesso problema di l'altra volta dello stereo bloccato, é possibile averlo. Lo stereo e sempre Bosch Iveco 7 620 000 096

815 CM0096F 1179385

E1 10R-04 6092

Grazie mille Daniele 

IMG-20170411-WA0003.jpg

il tuo codice è 5322 (è gradito il "mi piace")

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, GF PowerPerformance ha scritto:

il tuo codice è 5322 (è gradito il "mi piace")

Adesso ho un problema prima di me credo che hanno provato ha fare dei codici e credo che si sia bloccato, perché mi da questo :

WAIT 1H

E questo non mi si leva, ho provato anche a staccarlo e lasciarlo senza corrente per più di un ora, e non so come si fa il reset, come posso fare! 

Grazie mille Daniele 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, danielionel ha scritto:

 

Adesso ho un problema prima di me credo che hanno provato ha fare dei codici e credo che si sia bloccato, perché mi da questo :

WAIT 1H

E questo non mi si leva, ho provato anche a staccarlo e lasciarlo senza corrente per più di un ora, e non so come si fa il reset, come posso fare! 

Grazie mille Daniele 

Ciao, per avere accesso nuovamente alla schermata che ti permetta di inserire il codice, è opportuno procedere in questo modo:

1. autoradio collegato correttamente al veicolo

2. accendi il quadro del veicolo

3. accendi l'autoradio e lasciala accesa per almeno un'ora (con la schermata wait)

vedrai che ad un certo punto ti ricomparirà la schermata di inserimento codice

spero di esserti stato utile

Modificato da GF PowerPerformance
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, danielionel ha scritto:

 

Adesso ho un problema prima di me credo che hanno provato ha fare dei codici e credo che si sia bloccato, perché mi da questo :

WAIT 1H

E questo non mi si leva, ho provato anche a staccarlo e lasciarlo senza corrente per più di un ora, e non so come si fa il reset, come posso fare! 

Grazie mille Daniele 

Grazie mille, ha preso sia il codice, e la cosa di aspettare 1 ora, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
16 ore fa, Danilo mura ha scritto:

Buona sera , da poco ho comprato un Iveco dayli ma non ho il codice sblocco stereo   , chiesto più volte al venditore , potete aiutarmi ? Il nr è 7620000091 il Fiat è 580 135 561 8 grazie in anticipo 

ciao, fai foto della targhetta... occorre bp seguito da 12 numeri... in caso puoi anche scriverci il codice bp seguito da 12 numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...