Vai al contenuto

alfa 147 quadro nec


michy29

Messaggi raccomandati

Ho una 147 con il quadro strumenti che al posto dei km mi da i trattini, ho fatto la diagnosi e mi legge 1034582, neanche fosse un camion:D  non so cosa sia successo o gli hanno fatto, ho provato anche con quadro dello sfascio ma fa uguale come mai? 

c'è un modo per leggere per sistemarlo? e se prendo seno' un altro quadro in demolizione dite che possa fare lo stesso anche quello ?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari gli e' stato gia sostituito il quadro... quindi i km non combaciano col body

in genere da  i trattini  perche' non allineato con il body...

prova a fare allineamento proxi da diagnosi guarda cosa succede...

Modificato da toto
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sinceramente non so cosa hanno fatto so solo che un quadro i trattini rimangono fissi e con quello in demolizione i trattini lampeggiano,( perchè non ho fatto l'allineamento proxi ) poi ho anche fatto una prova con un altro quadro con display multifunzione , in quello i km si vedono ma si accendono delle spie in piu tipo asr che non ha la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

come di dicevo: i km del quadro non coincidono con quelli del body...

ed anche il vin del quadro  e' diverso... sicuramente xche' e' stato sostituito.

di conseguenza dovrai leggere la eprom del quadro e sriverci dentro il vin e i km dell body.. ed eventuale allineamento proxi .

 

dopo di che tutto dovrebbe andare a posto !!

spero di esserti stato di aiuto .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo fa solo con il quadro  che era  su all'inizio con uno preso un altra macchina perché  si vedono? ( certo questo è  un multifunzione però  all'infuori  dell allineamento prox che non lo prende va bene ).

Quello che dici te  non so come farlo non so neanche come leggere  il quadro. ,  perché  ha il processore no la e2p hai per caso  una guida?

Seno` una curiosità  c è  modo di far prendere l allineamento  al quadro multifunzione dove mi lampeggiano i km?  Ho provato con brainbee ma nin lo prende.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...