Vai al contenuto

motronic 7.5.10 help come recuperarla


paoletto

Messaggi raccomandati

per i collegamenti ho provato oggi come la foto di insonia postata un po piu su ma con kess senza il boot ma da pettine con can attaccate con e senza eepron ma nulla errore sveglia.

ho un adattatore obd comprato da ecuv.......

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, paoletto ha scritto:

per i collegamenti ho provato oggi come la foto di insonia postata un po piu su ma con kess senza il boot ma da pettine con can attaccate con e senza eepron ma nulla errore sveglia.

ho un adattatore obd comprato da ecuv.......

e hai provato con adattatore da ecuvonix ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OMBRA ha scritto:

andiamo per gradi ... esegui questi collegamenti al banco e collegati tramite il modulo kess il k-line 

Cattura.PNG

ma con eepron dissaldata o saldata.......modulo kess k line cioe'?   scusa la mia inngnoranza.....sono un principiante

grazie per il tuo tempo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, paoletto ha scritto:

ma con eepron dissaldata o saldata.......modulo kess k line cioe'?   scusa la mia inngnoranza.....sono un principiante

grazie per il tuo tempo grazie

allora quando si lavora in obd lasciala stare la eeprom ... la eeprom va toccata solo in boot mode !! 

ora hai provato con il cavo ecuvonix o con il modulino k-line in dotazione del kess ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OMBRA ha scritto:

e hai provato con adattatore da ecuvonix ? 

si ho provato con adattatore ecuvonix obd con kess collegato positivi masse k  e linee can ma nulla errore sveglia.per i collegamenti dei file che i colori sono diversi ho guardato sul sito di ecuvonix

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OMBRA ha scritto:

allora quando si lavora in obd lasciala stare la eeprom ... la eeprom va toccata solo in boot mode !! 

ora hai provato con il cavo ecuvonix o con il modulino k-line in dotazione del kess ? 

no ho provato con adattatore ecuvonix obd e ho attaccato il cavo obd del kess alimentato ecu e masse? che modulo e' k kess?

per prove domani con gallo in boot devo togliere 2p?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, OMBRA ha scritto:

allora quando si lavora in obd lasciala stare la eeprom ... la eeprom va toccata solo in boot mode !! 

ora hai provato con il cavo ecuvonix o con il modulino k-line in dotazione del kess ? 

devo alimentare la ecu da alimentatore da banco o il kess o alimenta tutto lui con kline kess

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, paoletto ha scritto:

si ho provato con adattatore ecuvonix obd con kess collegato positivi masse k  e linee can ma nulla errore sveglia.per i collegamenti dei file che i colori sono diversi ho guardato sul sito di ecuvonix

i colori si trovano dietro il cavo :D cmq .. 

 

11 minuti fa, paoletto ha scritto:

no ho provato con adattatore ecuvonix obd e ho attaccato il cavo obd del kess alimentato ecu e masse? che modulo e' k kess?

per prove domani con gallo in boot devo togliere 2p?

fai questi collegamenti per mandare in boot la ecu con il gallo segui alla lettera le istruzioni !!! 

nel menù del gallo dove dice ( tool boot mode ) 

 

123.PNG

VAG_ME_7_5_10.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OMBRA ha scritto:

i colori si trovano dietro il cavo :D cmq .. 

 

fai questi collegamenti per mandare in boot la ecu con il gallo segui alla lettera le istruzioni !!! 

nel menù del gallo dove dice ( tool boot mode ) 

VAG_ME_7_5_10.jpg

123.PNG

ok provo a riscrivere la ori ma non la lettura giusto? ma allora non devo usare il filo grigio con la resistenza per fare il boot?collego positivi rossi    negativo neri      kline verde iniettion        le can h  l  che colore anno forse ho la foto? e metto a massa il pin della flasch quando me lo dice? giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo dirvi e aggiornarvi sul risultato del blocco della ecu sono riuscito ha recuperarla in boot mode con gallo.

un grande ringrazziamento a

ombra

insonnia-75

per le info ricevute

e errecinque per il suo ottimismo

 

         grande ragazzi        mille grazie

caso risolto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...