Vai al contenuto

parere file mod giulietta 2.00 jtd 170cv


Mouad86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti come da titolo ho fatto il mio primo mod alla mia alfa giulietta 2.0 multijet 170cv per egr e fap ho processato con volta e eliminato il diuty cyle a mano del egr e ora vorrei un parere lho gia scritta e testata vorrei sapere se ho toccato ualcosa che meglio lasciare ori e dove potrei perfezzionare gli incrementi.

rimngrazio in anticipo tutti coloro che volessero partecipare alla discussione ;)

GIULIETTA EGR OFF FAP OFF_MOD_STEP5

giulietta-2.0 jdm 170cv-mia-ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Genlig egr ok il dpf off e da rivedere, la mappa a parere mio senza una logica ben precisa ti spiego:

Pedale e lim coppia incrementati senza alcuna logica, tempi di iniezione scalati in quella manieraè arrato in realtà non inietterai mai la quantità di gasolio che desideri perchè i limitatori gasolio sono ori, rail e pressione turbo da rivedere in base a quanto in realtà vuoi iniettare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora il pedale acceleratore ho provato a aumentarlo di più hai bassi perche non sentivo abbastanza copia dai 1000rpm hai 3000rpm mentre per la pressione turbo ho aumentato di 100 mlbar se non ho sbagliato per i  limitatori gasolio se mi dite dove sono rimedo

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mouad86 ha scritto:

Ma se qualcuno avesse voglia di postare uno scren dei vati punti dove devo agire sarebbe proprio l'ideale :rolleyes:

se posso dire la mia e visto che quel file è sbagliato dall'esclusione alla mappatura.. fai a step visto che chiami anche il file stepX..

Parti dal file ori, fai solamente il dpf e egr off e quando sai per certo che funziona, fai una mappatura.. stai facendo confusione e non arrivi alla soluzione cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok pero durante il corso etp che ho fatto in svizzera con Daniele mi disse che il DPF si fa solo con dei software a mano non si può  e io ho usato volta come posso fare a mano? Se non so neanche le curve che ha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mouad86 ha scritto:

Ok pero durante il corso etp che ho fatto in svizzera con Daniele mi disse che il DPF si fa solo con dei software a mano non si può  e io ho usato volta come posso fare a mano? Se non so neanche le curve che ha

ti do una mano per quanto posso..

qui trovi le due mod esempio.. porta avanti le mod di esclusione (verifica cosa ho modificato e cosa no e porta avanti il lavoro che qui hai le documentazioni per farlo), fanne un file unico, provalo, togli eventuali dtc e arriva con auto senza problemi.. poi parti da 1c9332 a 1c9570 e decidi una iq e da li parti a fare la mappatura..

Buon lavoro!

DPFOFF_step1.mod

EGROFF_step1.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Tky ha scritto:

ti do una mano per quanto posso..

qui trovi le due mod esempio.. porta avanti le mod di esclusione (verifica cosa ho modificato e cosa no e porta avanti il lavoro che qui hai le documentazioni per farlo), fanne un file unico, provalo, togli eventuali dtc e arriva con auto senza problemi.. poi parti da 1c9332 a 1c9570 e decidi una iq e da li parti a fare la mappatura..

Buon lavoro!

DPFOFF_step1.mod

EGROFF_step1.mod

grazie mille faccio subito

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Errecinque ha scritto:

Qui ci sono parecchie cose che ti possono essere utili

si grazie tutto molto utile solo che ho troppo poco tempo per guardare tutto e poi influenza che mi ha buttato a terra cm grazie per il collegamento ci sono praticamente tutte le info per la mia giulietta 

anche se devo dire il vero daniele l'amministratore mi ha mandato il mod apposto ieri che avevamo fatto al corso insieme pero la voglio fare di sana pianta seguendo le info cosi la imparo e vi terro aggiornati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...