Vai al contenuto

cerco file ori alfa mito HW 0261S09351 SW 1037544966


alex.patane

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Il 29/3/2017 at 10:26 , alex.patane ha scritto:

salve a tutti ragazzi cerco file ori alfa mito HW 0261S09351 SW 1037544966  benzina turbo se qualcuno si trova questo file gliene sarei grato grazie mille 

Ciao, ho la tua stessa ecu, ma a te ecm lo vede? A me non trova alcun driver e quindi sono ancora nella fase iniziale dove individuare le curve agli indirizzi esatti..... Puoi darmi una mano? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, cryPunto ha scritto:

Ciao, ho la tua stessa ecu, ma a te ecm lo vede? A me non trova alcun driver e quindi sono ancora nella fase iniziale dove individuare le curve agli indirizzi esatti..... Puoi darmi una mano? Grazie

Prova a fare la ricerca manuale,quando finisce la ricerca automatica,sopra puoi selezionare marca e modello,poi dai avvia e ti da tutti i driver disponibili di quel modello,io tante volte quando non lo trova,lo trovo manualmente!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dany88 ha scritto:

Prova a fare la ricerca manuale,quando finisce la ricerca automatica,sopra puoi selezionare marca e modello,poi dai avvia e ti da tutti i driver disponibili di quel modello,io tante volte quando non lo trova,lo trovo manualmente!

Ciao! Quando potrai proseguiamo con la mappa della punto? Grazie infinite

Giá fatto, ma purtroppo questa ecu della mito (di mio fratello) non la riconosce nemmeno in manuale.....lí ho provati tutti ma dice checksum errato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...