Vai al contenuto

Avviamento difficoltoso doblo 1.3 multijet


Robyvts

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, io avrei un problema in avviamento con un doblo 1.3 mj, vi spiego ho cambiato il motore al mezzo ma usando degli iniettori di un altro motore ancora. L'auto parte raramente abbastanza presto ed altre invece dopo un bel pò dopodiché provata per strada 45 min e va da dio se non per un pò di fumo allo scarico che dopo un pò di spurgo è quasi scomparso, tuttavia è un disastro in accensione.  Premetto che l'auto ieri non partiva quasi mai e dopo varie prove ho sostituito sensore e regolatore di pressione con og ok, rail e tappato egr adesso l'auto parte quasi sempre  e quasi sempre tardi un disastro, ho controllato anche in diagnosi che il riscaldatore funzioni e mi da 23/24 gradi è un valore attendibile? Vi chiedo aiuto perché sono disperato mi appello a voi 

Modificato da Robyvts
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo no, comunque il pompista della mia zona sostiene non sia un problema me ne ha dati anche altri 4 da provare senza aver fatto nessuna codifica, ma nulla. Effettua queste operazioni ogni giorno possibile che non lo sappia?

Comunque ho riscontrato due indizi , uno in diagnosi l'auto in avviamento perde la lettura dei giri, mi spiego meglio giro la chiave leggo i giri e poi zero poi risalgono e zero il tutto finchè dopo un po' si accende e due scarsa pressione sul flauto in avviamento intorno ai 150 bar, aggiungo che ho già Cambiato  tutti i sensori più di una volta, ma ancora buio totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...