Vai al contenuto

golf 5 1.9 bkc sovralimentazione 5 marcia


Raffaele96

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un problema con la mia golf, la tengo mappata tranne la pressione turbo perché mi va in sovralimentazione, prima tiravo tutte le marci fino alla 4 e mi moriva intorno ai 4 mila giri.
Adesso invece ho svitato la geometria più volte ma mi muore di 5 adesso a 3500 la sento che non mi spinge più! devo spegnere e riaccendere :wallbash:

A qualcuno di voi e capitato mai la stessa cosa ???

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Raffaele96 ha scritto:

file originale nessun problema ma da mappa giro a pressioni turbo ori anzi ho aperto un pò la geometria da mappa

Scusa se con il file ori non ti da nessun problema, allora il problema è di sicuro la mappa.Posta il file ori e quello modificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Raffaele96 ha scritto:

:o quindi pensi sia la mappa sbagliata?

 

scherzi a parte rivedendola non è male diciamo che 90mg forse sono un po tanti per raggiungere 450nm ovviamente sono punti di vista ho notato mappa conversione arrivi 83mg con asse 450nm,iniezione 90mg ma non calcolate,in pratica dai 55mg arrivi con l'ultima colonna a 90mg ma quello che mi sembra piu strano è in mappa fumi l'asse x arrivano a 100mg ori e l'hai portato 110mg comunque hai usato una certa logica penso sei stato bravino ma a mio parere dovresti fare una mappa da 75 mg poco piu per non avere problemi e provi a tenere sempre i 440/450 nm  calcolando e scalandoti bene l'iniezione fino hai 75mg ovviamente tutto cio che ho scritto è un mio parere potrebbe essere un ottima mappa per qualcun'altro ma 105mm3 per me sono un po tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/3/2017 at 13:34 , Raffaele96 ha scritto:

Ciao ti ho rivisto il tuo file abbassando un pò il gasolio il turbo lo modificato in modo differente mentre il resto è uguale a come lo hai fatto tu e in più ti ho anche sbloccato il limitatore di velocità che da casa con l'ultima marcia te la chiude a 3800 / 4000 rpm e adesso questo problema non di dovrebbe più verificare................. Facci sapere se hai risolto il problema del recovery

WinOLS (VW Golf 5 (step 7) - 371094) RIVISTO + lim di velocità sbloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Raffaele96 ha scritto:

allora secondo te il problema di sovralimentazione cos è?

il problema 2* me è la mappa ma la cosa che mi fa morire dal ridere è che ho visto qualche tuo post di circa un anno fa con una mappa sempre di sta car fatta da un'altro preparatore che hai postato un'altra mappa che avevi 600nm di coppia:lol: ora la domanda è ma conosci un mappatore che non ti faccia spaccare il motore?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...