Vai al contenuto

Mappare 1.5 dci Renault


michele lauro

Messaggi raccomandati

Salve amici

Dopo lettura seriale con Galletto v54 ufficiale su auto con motore 1.5 Dci, come mai su titanium tali file non vengono riconosciuti. Mi spiego meglio.... Ho tutti i driver per tali unità e sono più che sicuro di aver letto file ori. Stranamente non li riconosce e peggio ancora in 2d non ne conosco coordinate e dimensioni. Quindi non sono mai riuscito a lavorarci su. È un problema di dimensione del file? Oppure ciò che leggo dalla flash non è il file parametri motore? Può essere che tali file non sono leggibili in modo corretto con Galletto? Loro in assistenza mi hanno detto che devo usare il winmap o winols. Onestamente titanium anche se non aggiornato è ormai il mio programma. 

Vi ringrazio infinitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, michele lauro ha scritto:

Salve amici

Dopo lettura seriale con Galletto v54 ufficiale su auto con motore 1.5 Dci, come mai su titanium tali file non vengono riconosciuti. Mi spiego meglio.... Ho tutti i driver per tali unità e sono più che sicuro di aver letto file ori. Stranamente non li riconosce e peggio ancora in 2d non ne conosco coordinate e dimensioni. Quindi non sono mai riuscito a lavorarci su. È un problema di dimensione del file? Oppure ciò che leggo dalla flash non è il file parametri motore? Può essere che tali file non sono leggibili in modo corretto con Galletto? Loro in assistenza mi hanno detto che devo usare il winmap o winols. Onestamente titanium anche se non aggiornato è ormai il mio programma. 

Vi ringrazio infinitamente

Ciao se posti il file che hai letto, magari ti possiamo aiutare ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mpps e kess tirano fuori 256kb se parli di delphi ddcr con gallo esce fuori invede da 40kb, quindi o trovi una lettura da 256 stesso hw e sw  in modo da avere il riconoscimento driver e poi dopo aver fatto il mod ti allinei le mappe quella da 256 e quella da 40 e ti incolli gli incrementi oppure usi winols o vai di 2d

se invece parli di dcm sempre delphi ( es clio3 ecc..) il file che tiri fuori è da 128kb se non erro e a te serve invece sempre la lettura completa che in realta è da 516kb

quindi sempre stessa modalità di sopra.

spero di esserti stato d' aiuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...