Vai al contenuto

aiuto eliminazione egr fiat idea 1,3 mtj 70cv spia accesa


alex.patane

Messaggi raccomandati

buon giorno chiedo aiuto a chi a gia fatto  mi anno portato una fiat idea 70cv mtj devo eliminare la egr , faccio con i softwer che uso di solito ma stavolta la spia rimane accesa chiedo a qualcuno se potete aiutarmi a staccare il bit lerrore che mi da e P0403 egr allego file se qualcuno mi aiuta sarei grato allego anche quello modificato con volta 

mpc

mpc egr off volt

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa mi capitò di escludere l'egr su una panda 1.3 mj con lo stesso motore (70cv)...  avevo "toccato" il solito bit.

Ricordo che la spia era rimasta accesa a causa di un'anomalia elettronica sulla valvola egr... ho staccato la spina e tutto si è spento (l'auto da allora non ha mai avuto spia accesa e non è mai andata in recovery).

Non utilizzando i software non saprei che tipo di lavoro viene fatto su questa... in serata al rientro, se non hai ricevuto aiuto, provo a verificarti il file e a darti una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto:

tempo fa mi capitò di escludere l'egr su una panda 1.3 mj con lo stesso motore (70cv)...  avevo "toccato" il solito bit.

Ricordo che la spia era rimasta accesa a causa di un'anomalia elettronica sulla valvola egr... ho staccato la spina e tutto si è spento (l'auto da allora non ha mai avuto spia accesa e non è mai andata in recovery).

Non utilizzando i software non saprei che tipo di lavoro viene fatto su questa... in serata al rientro, se non hai ricevuto aiuto, provo a verificarti il file e a darti una mano

ti ringrazio anche con lo spinotto staccato mi da la spia accesa e errore non cancellabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, alex.patane ha scritto:

ti ringrazio anche con lo spinotto staccato mi da la spia accesa e errore non cancellabile 

a me all'epoca ha funzionato semplicemente agendo sul bit del controllo dell'egr... avendo staccato lo spinotto, mi sarei aspettato la spia accesa e invece, stranamente, per fortuna zero spie.

Stasera ti controllo il file e vediamo se il software ha lavorato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

a me all'epoca ha funzionato semplicemente agendo sul bit del controllo dell'egr... avendo staccato lo spinotto, mi sarei aspettato la spia accesa e invece, stranamente, per fortuna zero spie.

Stasera ti controllo il file e vediamo se il software ha lavorato bene

evidente mente ai azzeccato il bit giusto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/3/2017 at 11:52 , alex.patane ha scritto:

buon giorno chiedo aiuto a chi a gia fatto  mi anno portato una fiat idea 70cv mtj devo eliminare la egr , faccio con i softwer che uso di solito ma stavolta la spia rimane accesa chiedo a qualcuno se potete aiutarmi a staccare il bit lerrore che mi da e P0403 egr allego file se qualcuno mi aiuta sarei grato allego anche quello modificato con volta 

mpc

mpc egr off volt

prova così e fammi sapere se rompe ancora con spina staccata

EGROFF.MOD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto:

come promesso, ho verificato il tuo mod... io l'avrei fatto allo stesso modo, quindi non saprei come aiutarti).

A questo punto non ti resta che provare le due soluzioni postate da Sasquatch e da Errecinque...tienici aggiornati

quoto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/3/2017 at 22:42 , alex.patane ha scritto:

grazie a tutti vi faro sapere grazie mille , cmq sto optando per comprare un programma per eliminare i dtc magari uno completo , cosa mi consigliate ???

hai potuto provare, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...