Vai al contenuto

scodifica edc15c5-eep-24c04


reinier

Messaggi raccomandati

buon giorno, per la scodifica bosch edc15c5-eep-24c04 non riesco ad accedere col gallo 54 alla eeprom, legge bene e riscrive alla flash, ma non vorrei smontare visto che so che si puo fare senza smontarla, se me potete dare una mano vi rigraziero, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, reinier ha scritto:

buon giorno, per la scodifica bosch edc15c5-eep-24c04 non riesco ad accedere col gallo 54 alla eeprom, legge bene e riscrive alla flash, ma non vorrei smontare visto che so che si puo fare senza smontarla, se me potete dare una mano vi rigraziero, grazie 

la devi aprire e leggere con un programmatore di eeprom,il gallo non legge la 24c04

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

la devi aprire e leggere con un programmatore di eeprom,il gallo non legge la 24c04

grazie per rispondere, mi potresti dire che programmatore mi consigli? , pure sto comprando uno ma no so quale esattamente grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, DIL 68 ha scritto:

L'upa o x-prog vanno benissimo

ultima domanda e scusa per il tempo rubato, sia l'upa che x-pro hanno le sue interfacce con i suoi programma? proprio di loro?, e come gli individio per comprarlo? oppure farlo?, hai qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, reinier ha scritto:

ultima domanda e scusa per il tempo rubato, sia l'upa che x-pro hanno le sue interfacce con i suoi programma? proprio di loro?, e come gli individio per comprarlo? oppure farlo?, hai qualche idea?

certo che hanno le loro interfacce,basta fare una ricerca su google e te ne rendi conto ,o vai  sul sito di ecuvonix

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...