Vai al contenuto

guida di soft e hard


reinier

Messaggi raccomandati

buon giorno a tutti, qualcuno mi potrebbe consigliare, che programma usare, per la scodifica di centralina, che abbia opzione, di lettura e scrittura di eeprom, flash eeprom, e che interfaccia monta ..........che è da due settimane che peno col gallo 1260, che per me non c'ha senso nel mercato, e (scusandomi in anticipo per quelli che l'usano ancora), con quello è tempo e soldi perso, quindi, se mi potete guidare verso qualche attrezzature per un povero diavolo come me vi saro grato di cuore, mi hanno detto che qua sul forum si trova qualcosa grazie in anticipo rey 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tool che hai diciamo che è obsoleto e se non erro fa solo qualche iaw per le scodifiche. 

Innanzitutto indica su quale veicolo e centralina devi intervenire per avere più informazioni. 

In linea di massima per le codifiche  devi prendere dei programmatori di eeprom per leggere e scrivere. Per i veicoli più recenti le cose sono più complesse

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, gtinero ha scritto:

Il tool che hai diciamo che è obsoleto e se non erro fa solo qualche iaw per le scodifiche. 

Innanzitutto indica su quale veicolo e centralina devi intervenire per avere più informazioni. 

In linea di massima per le codifiche  devi prendere dei programmatori di eeprom per leggere e scrivere. Per i veicoli più recenti le cose sono più complesse

gze gtinero per intervenire, la mia vettura, lancia lybra 1.9 jtd, centralina bosch edc15c5, che bisogna intervenire sulla eeprom per leggerla e riscriverla, e fare una parziale, cmq, ho intenzione di continuare questo percorso delle centraline grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...