Vai al contenuto

scodifica e rimappatura di centraline


reinier

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi chiamo reinier ma mi chiamano rey, abito a fermo e faccio riparazione di tv schermo piatto, reballing sui portatile, notebook, Tablet, istallazione sistema operativi, ecc sto qui per che mi interessa il tema centraline dato che ho subito una brutta esperienza con la mia auto, e pensavo di poter cavarmela, ma non è cosi semplice come pare, e ho sbagliato di grosso, ho comprato un galletto 1260, e sono accesso a la mia centralina, ho salvato i file prima e ho riscritto uno sbagliato  al database che sta in giro, quindi, centralina bloccata, poi non so che ho toccato, che ha preso fumo, risultato ho comprato un'altra centralina uguale, e non vorrei sbagliare di nuovo, quindi vi chiedo aiuto, dato che ho solo una chance....piu o meno so la procedura ma non ho tutto chiaro, la mia auto è una lancia lybra 1.9 jtd con centralina bosch edc15c5-0281010002 con eeprom 24c04, devo scodificare per che la mia chiave l'ho smarrita, e ne avevo solo una,  visto che i file che possiedo sono errati che dovrei fare a questo punto? grazie in anticipo

Modificato da reinier
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...