Vai al contenuto

Motore 500 abarth su panda


sabatino tfsi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho una panda 1seria con  un motore 500 abarth montato solo con body e centralina motore la macchina parte ma non riesco a togliere il recovery perché non vede abs qualcuno mi può aiutare.monta ecu bosch me7.9.10 allego file

 

st10f275 500 abart.bin

Modificato da sabatino tfsi
Per uso sportivo
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma se hai l'abs ori della panda, quel body attende quello della 500 nel cancheck e non trovandolo va in recovery.. devi trovare il modo di escluderlo direttamente e non credo si faccia dalla flash ma più dal body.. o ne rimedi uno e fai il fantacablaggio (dipende da quel che devi fare con quest'auto).

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, sabatino tfsi ha scritto:

La panda è quella d'epoca ha solo gestione motore cioè ho montato solo body e centralina motore per farla partire 

quindi convalida quanto t'ho detto sopra.. devi falsare la connessione dell'abs o vedere se si disabilita con diagnosi (ma ne dubito)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova questa mod appena puoi e dammi riscontro.. (è solo un test per vedere di arrivare alla soluzione e non è assolutamente la soluzione)

Ho visto che la mod di @genlig ha qualcosa di inerente al cks.. quel bit e affini sballano il file appena si toccano.. nel senso che si eredita modifiche oltre il singolo bit modificato fisicamente... strana ecu...

Fammi sapere

test

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2017 at 22:08 , sabatino tfsi ha scritto:

Si  can con abs .io credo che sia abs e sensore imbardata che blocca il tutto.

vuoi provare questo se non hai ancora risolto ho notato che nel file di che ti ho fatto in precedenza la zona sembrava uguale ma non lo era penso di aver trovato propri la stringa posto il file con il cks ok

panda cks ok step2.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...