Vai al contenuto

cerco urgente bekup completo ford c max Bosch EDC16C34 1037390500


alex.patane

Messaggi raccomandati

buon giorno ragazzi cerco urgente un bekup completo ford c maxcausa blocco in scrittura con galletto , in pratica o sbloccato gia in bdm scrivendo il file originale da 2mb ma credo sia corratto la e2prom , monta una 95160  , il problema e che non avendo salvato una copia di bekup , come di solito faccio non riesco a ri costruire la e2p mo scritta anche a banco con GQ ma non parte la macchina e credo anzi sono sicuro che sia causato dalla e2p corrotta . posto dati ecu con la speranza di una vostro aiuto , chiedo scusa la fretta ma il cliente serve la macchina grazie mille ragazzi allego ID:  Bosch
EDC16C34
1037390500

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, INSONNIA-75 ha scritto:

purtroppo ho solo edc16c34  bdm   1037381271 se ti e' buono volentieri 

mandamelo vediamo se riesco a fare na parziale alla e2p magari un miracolo vediamo intanto mandami tutto il bekup se celai grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2017 at 12:39 , INSONNIA-75 ha scritto:

ciao insonnia . ti ringrazio molto ma la dimenzione che mi a letto il ktag e totalmente diversa posto tutti i file letti col ktag anche il bk blok che poi e quello che o letto con centralina bloccata se magari riesci tu o qualcuno a ricostruirlo o ave dere se la e2p e corrotta posto tutto qui grazie mille , ormai e un incubo ..

e2p.EPR

bk ok.FLS

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...