Vai al contenuto

Cercasi File Ori Fiat Punto Evo 1.3 MJET


Martillo

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Martillo ha scritto:

ti ringrazio molto Tky! scusa il ritardo ma ero fuori sede per commissioni e non potevo rispondere.

no problem.. c'è il tasto "mi piace" appunto per..

quando te gusta, click & go! ;)

ciaps

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wow quindi agire ok ok recepito..

premetto che in merito sono decisamente indietro con il conoscere le procedure di mod, xke avendo sempre dovuto solo leggere e scrivere per poi girare il tutto ad un mio collaboratore per fare il resto capirai bene che di cose da imparare ne ho molte, detto questo se mi vuoi renderizzare in altre discussioni presenti sul forum non mi offendero anzi mi rimbocchero le maniche come ho sempre fatto e faro il mio percorso spizziccando info in giro..

sebbene ho fatto alcune mappe con ecm utilizzando anche i driver su qualche edc15 con discreti risultati aprendo l mj8 in questione sono cascato nel baratro sembra un letto di chiodi in 3d apparte tutto puoi mi darmi qualche dritta per prendere dal verso giusto questa mappa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace dirti che non ho competenze in merito a queste ecu.

cmq apri un post apposito sotto principianti con un titolo più dettagliato possibile e se noti gia nel file postato c'è uno step di mod fatto da chi non so, ma dal quale ho preso il file.. mi spiace ma l'unica via logica è aprire un post apposito e fare molta pratica.

cmq qui l'hai aperto per richiesta file ori ed è stato assolto. passo a chiudo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...