Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Saby9q

Problema mito

Recommended Posts

Salve su una mito 1.4 qv ho trovato km scalati e tasto dna che non funziona piu...i km nel quadro lampeggiano e in diagnosi i km nella ecu sono originali sono scalati solo nel quadro...come risolvo?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi fare allineamento proxy hai una centralina non allineata o proprio il gruppo strumenti

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con quale strumento si fa? Ho un delphi con interfaccia wow buttato in garage riesco con quello?

Oppure ho disponibilita ad usare texa e brain bee

Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Saby9q ha scritto:

Oppure ho disponibilita ad usare texa e brain bee

lo fà sia texa che brain bee

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok questo intendevo...pensavo si riallineavano all ecu e tornavano come in origine

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Saby9q ha scritto:

Ok questo intendevo...pensavo si riallineavano all ecu e tornavano come in origine

no rimangono quelli che vedi sul display

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente raga...di tutti gli errori che trovo in body l unico che non si elimina e b1047 linea lin guasto elettrico circuito aperto...

Allineamento rete non me lo fa fare il texa dice linea convergence non allineata e non la allinea 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/23/2017 at 20:35 , Saby9q ha scritto:

Niente raga...di tutti gli errori che trovo in body l unico che non si elimina e b1047 linea lin guasto elettrico circuito aperto...

Allineamento rete non me lo fa fare il texa dice linea convergence non allineata e non la allinea 

l'auto è stata incidentata ? quell'errore e riferito alla centralina airbag non si allinea perchè o danneggiata o in crash .Vedi per bene sui parametri cosa ti dice come allineamenti effettuati o centralina airbag comunicante  o meno 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ti so dire al momento l unicacentralina non allineata si chiama convergence...

Qualcuno che puo aiutarmi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Saby9q ha scritto:

non ti so dire al momento l unicacentralina non allineata si chiama convergence...

Qualcuno che puo aiutarmi?

non ai risposto alla mia domanda 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La macchina l.ho presa usata la settimana scorsa...da una visura risulta un incidente lieve piu di questo non so...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedi quale centralina non ti allinea e se in ecu airbag ci sono errori, comuque sicuro che non hanno cambiato il quadro e c'è ne sia uno non compatibile? 

controlla alimentazioni e masse compreso il modulo convergence  che spesso da qualche problema anche di questo tipo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come centralina non allineata mi da convergence che dovrebbe essere quella del blue e me e quella una volta allineata risolve il lampeggio dei km...quello che mi interessa veramente e il dna...oltretutto neanche lo start e stop funziona...in diagnosi airbag col mio strumento non entra col texa entrai in body computer e c erano abbastanza errori tra cui controllo dinamico su can un altro codice u1734 e poi b1047 che era l unico che non riuscivo a cancellare...appena accendo il quadro se metto subito su dynamic il comando entra e la luce del dynamic si accende...appena finisce il check del quadro il.dna torna in normal

Link al messaggio
Condividi su altri siti