Vai al contenuto

Problema mito


Saby9q

Messaggi raccomandati

Niente raga...di tutti gli errori che trovo in body l unico che non si elimina e b1047 linea lin guasto elettrico circuito aperto...

Allineamento rete non me lo fa fare il texa dice linea convergence non allineata e non la allinea 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/23/2017 at 20:35 , Saby9q ha scritto:

Niente raga...di tutti gli errori che trovo in body l unico che non si elimina e b1047 linea lin guasto elettrico circuito aperto...

Allineamento rete non me lo fa fare il texa dice linea convergence non allineata e non la allinea 

l'auto è stata incidentata ? quell'errore e riferito alla centralina airbag non si allinea perchè o danneggiata o in crash .Vedi per bene sui parametri cosa ti dice come allineamenti effettuati o centralina airbag comunicante  o meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi quale centralina non ti allinea e se in ecu airbag ci sono errori, comuque sicuro che non hanno cambiato il quadro e c'è ne sia uno non compatibile? 

controlla alimentazioni e masse compreso il modulo convergence  che spesso da qualche problema anche di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come centralina non allineata mi da convergence che dovrebbe essere quella del blue e me e quella una volta allineata risolve il lampeggio dei km...quello che mi interessa veramente e il dna...oltretutto neanche lo start e stop funziona...in diagnosi airbag col mio strumento non entra col texa entrai in body computer e c erano abbastanza errori tra cui controllo dinamico su can un altro codice u1734 e poi b1047 che era l unico che non riuscivo a cancellare...appena accendo il quadro se metto subito su dynamic il comando entra e la luce del dynamic si accende...appena finisce il check del quadro il.dna torna in normal

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...