Vai al contenuto

Errore 2452 Fiat Grande Punto 1.3 Mj 16v 90cv 3443P582 mjd6f3hw03p


Vincenzo_GT

Messaggi raccomandati

Ragazz Errore 2452 Fiat Grande Punto 1.3 Mj 16v 90cv 3443P582 mjd6f3hw03p

Vi spiego, ho fatto un file mod solo mappa, scritto e la macchina andava bene, dopo un po in tiro, avaria motore, in disgnosi portava filtro antiparticolato intasato, e errore sconosciuto 2452, credo sia il sensore del dpf, rimesso file ori, la macchina si spegne, parte e si spegne, sarà necessario fare una rigenerazione forzata? sapete dirmi se con autocom o ecuscan la fa ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Vincenzo_GT ha scritto:

Ragazz Errore 2452 Fiat Grande Punto 1.3 Mj 16v 90cv 3443P582 mjd6f3hw03p

Vi spiego, ho fatto un file mod solo mappa, scritto e la macchina andava bene, dopo un po in tiro, avaria motore, in disgnosi portava filtro antiparticolato intasato, e errore sconosciuto 2452, credo sia il sensore del dpf, rimesso file ori, la macchina si spegne, parte e si spegne, sarà necessario fare una rigenerazione forzata? sapete dirmi se con autocom o ecuscan la fa ?

Grazie

Ciao ma prima di modificare il file ori la macchina lai provata? Dava Problemi? Comunque con autocom dovresti farla la rigenerazione sempre se il problema è quello possibilemnte è la sonda guasta magari con un dpf off risolvi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marcoecutech ha scritto:

Ciao ma prima di modificare il file ori la macchina lai provata? Dava Problemi? Comunque con autocom dovresti farla la rigenerazione sempre se il problema è quello possibilemnte è la sonda guasta magari con un dpf off risolvi

Ciao no nonno dava prpblemi, cmq ingrazie diagnosi pprta.quell errore e innon piu fapdi intasato,ma quella.macchinaE non.ha ilil fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...