Vai al contenuto

Mod Upgrade pompa inj 1.5ddcr delphi


mane89

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono un vecchio utente dal 2013

purtroppo avendo perso i dati di accesso ho dovuto ricreare un nuovo account

vorrei un parere da persona esperta su questa mod upgrade di una dci15000 ddcr 

sopratutto per la parte fuori driver. 

il motore ora monta : pompa delphi derivazione dci 74kw iniettori e sensore rail 

turbo geo. fissa derivazione dci 82cv intercooler derivazione dci 82cv. cambio originale e frizione rinforzata

lavoro con cmd ecm e winols (di quest ultimo purtroppo senza damos della suddetta ecu)

è un mod abbastanza spinta.... vorrei sapere se si puo andare ad agire ulteriormente fuori mappa.

per evitare download inutili 

grazie a tutti

prima di interagire sul forum è pregata come da regolamento una presentazione nell'apposita sezione

820033147.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • OMBRA ha chiuso questa discussione
  • OMBRA ha riaperto questa discussione
16 ore fa, gazzfab ha scritto:

allora........non so cosa cerchi.hai messo pressione rail altissime, e non hai toccato il limitatore.

ti allego screeen del liitatore rail 

adesso verifico il resto.

p.s............. ma quanto carbone esce dallo scarico??

ddcr limitatore rail.jpg

Ciao intanto grazie per il lim rail... lo avevo interpretato altrove

Per la mod è portata a 85mg anche se limitata da coppia. 

Per ora sto cercando i lim iq e la reale funzione della mappa che in ecm chiamata turbo che non è gestita realmente da ecu

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, gazzfab ha scritto:

la pressione turbo la trovi cercando proprio i valori in 2d.

Ciao intanto volevo confermati che il lim rail non è quello che mi avevi identificato, ma dove in realtà ho agito io...

Comunque ho risolto togliendo le zone mappa inutili e rifatto rail e tempi da capo.

Per la press turbo è impossibile avere valori in 2d oltre i 2bar, a differenza delle dci74kw che riportano 2 mappe turbo (di cui 1 lim) e i tempi overboost ben distinte dalla zona che ecm nomina "turbo" in realtà errata come da esempio 7f6e -816c.

Renault Clio II_1.5 dCi 100 8200 284 252 - 8200 403 252_2004-1421.rar

Modificato da Tky
inutili dettagli rimossi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gazzfab ha scritto:

eppure il limitatore è quello, almeno sulla mia, se lo abbasso non sale e si blocca al valore prescelto.

a quanto stai spingendo quel rail??'??

Non spingere troppo, non superare i 1650 che già diffettano di loro.

1650

Quella che identifichi anche sulla tua sono i breackpoint 

Il lim è dopo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...