Vai al contenuto

info su lettura e scrittura SID305 Renault 110cv


officina giordano

Messaggi raccomandati

Un saluto agli utenti, ho un caro amico con una megane 3 1.5dci 110cv che ha continui problemi con il Fap è stato anche in Renault ma il problema non l'hanno risolto e adesso essendo in preda alla disperazione vorrebbe toglierlo per poter continuare a usare normalmente l'auto volevo in merito consigli visto che non ne ho mai fatte di questo tipo di ecu se con v54 gall o k-tag c. si puo' fare e consigli in merito. Per il file mi rivolgo a Mastertuning e non ho problemi. Aspetto vostre info  e consigli graditi. grazie Mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho provato a leggere su una megane 3  con galletto ma al 97% dopo circa 8min si fermava la lettura, dando errore. Per non parlare del quadro che si spegne da solo dopo qualche minuto. Devi fare la procedura alla perfezione. Consiglio lettura al banco

Modificato da Gianniglf
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2018 at 10:38 , Gianniglf ha scritto:

Ho provato a leggere su una megane 3  con galletto ma al 97% dopo circa 8min si fermava la lettura, dando errore. Per non parlare del quadro che si spegne da solo dopo qualche minuto. Devi fare la procedura alla perfezione. Consiglio lettura al banco

Scusami  ah tu consigli di aprire xk ti si stacca il quadro,?  Usare la modalità diagnosi che ti tiene il quadro acceso quanto tempo vuoi no? Mah  

Link al commento
Condividi su altri siti

Su megane 3: 

apri portiera lato guida e lasciarla aperta

inserire la scheda senza toccare pedali ( il quadro si accenderà)

premere e tenere premuto il tasto “ start stop “ senza premere pedali. 

Sul quadro apparirà la scritta togliere la card sei in modalità diagnosi

ovviamente non estraete la card altrimenti si spegne

 

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...