Vai al contenuto

Parere Mappa 1.9 jtd 115 cv 335 965


Sani

Messaggi raccomandati

gia è tanto se cammina sta macchina:D

ok metti ori e vai sicuro

non so se l'hai fatta tu ma penso siano sbagliate piu di qualche mappa diciamo tutte 

su mappa fumi hai tirato una linea perche?lim coppia l' hai abbassato e prex turbo a palla per non parlare dei fuori driver 

ma che sono?

fanne un 'altra e datti un obbiettivo 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina è nata con motore 1.9 jtd 105 cv edc15c5 

ho installato un ecu edc15c7 con gestione turbina variabile 

iniettori 1.9 jtd con numeri finali 119 

pompa gasolio 2.4 jtd 150 cv 

turbina gt 1749v fatta modificare girante maggiorata 

scarico diretto 

sensore map 3 bar con annessa linearizzazione da mappa ecco xke i fuori driver 

ho solo un problema è la 2 volta che la macchina deforma i collettori di scarico e spezza prigioniero 

premetto che mi hanno detto che la macchina non va bene xke gli manca aria 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa ma penso che qualche piccolo problema ce sulla mappa 

dalla mappa fumi hai un afr di 11 con 90mm3 di gasolio 

poi sul pedale ha chiesto 80mm3 

durata e anticipi non calcolati ne per 80 e neanche per i 90 ma comunque questo è solo un mio parere

potrebbe essere che chi ti ha mappato la car segue una sua logica che non è sbagliata ma hai un problema sula car

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sani ha scritto:

e ho un vuoto di accelerazione sui 3200 giri a basso carico praticamte si sente come uno scalino e la pressione turbo scende lo fa solo a basso carico a qualsiasi marcia

 

Ciao ti posto una mappetta magari potresti prendere spunto oppure provarla facendo sapere se hai risolto :wink:

Alfa 156 1.9 JTD 115HP 0281010335 351965 MOD EGR OFF STEP 1 BY EOBDEXPRESSION

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con eobdexpression 

è migliore di quella che sta sulla car

solo che 100mg al limitatore sono un po tanti prex turbo se non superi i 2 bar fumerà sempre

duration in percentuale ma non in base ai mm3 stessa cosa per assi non calcolate per le colonne 

tutto sommato a differenza di quella mod dellla car è ottima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sani il mio parere l"ho dato pure abbstanza celere ora dovresti portare la car dal tuo preparatore e farla rivedere su qualche bit ora a spiegarti come funziona un motore non penso possa esserti utile in compenso hai una mappa gia fatta migliore della tua a mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

22 hours ago, dragusdrake said:

fatti ridare i soldi...ce ne vuole per toppare le edc15 eh 

oddio, ammetterai che mappare una macchina dove hai cambiato praticamente TUTTO non è come mappare un'originale no? non penseremo mica che con gli stessi "numeri" funzioni uguale? inutile postare mappe fatte su macchine stock, o sbaglio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sani ha scritto:

quindi il problema tra queste mappe è che hanno numeri sw differenti ?

la dimensione è diversa potrebbe essere stato letto con uno slave oppure chi ti ha dato il file lo criptato non ricordo ma penso map 3d ha una funzione del genere anche se non doveva cambiare la dimensione

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, genlig said:

la dimensione è diversa potrebbe essere stato letto con uno slave oppure chi ti ha dato il file lo criptato non ricordo ma penso map 3d ha una funzione del genere anche se non doveva cambiare la dimensione

sono 148KB perche' è un file ZIP, non BIN.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Credo anche io che con tutte le mod meccaniche elencate non si possano dare pareri o mappe da provare. Ma neanche chiederle. Bisogna andare da un preparatore, col portafoglio spesso, e cominciare a fare log e modifiche finchè i parametri non sono corretti per i nuovi componenti. Non è semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...