Vai al contenuto

p1302 fiat 500 95hp con cambio manuale


girgenti francesco

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho questo errore p1302 errore riconoscimento cambio(componente guasto interno)ho provato a fare apprendimento segnale n ed ha avuto esito positivo interruttore frizione provato.

questa auto io ho messo questa centralina ma non è ori dell'autoveicolo perche è stato rubato è tutto ok ma rimane spia accesa solo per questo guasto.

sapete darmi info oppure cìè modo di cancellare questo dtc per sempre?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gianniglf ha scritto:

Hai fatto qualche modifica alla mappa? Dovrebbe riconoscere solo il cambio. Solitamente basta mettere in moto, innesti la prima e fai qualche metro, rimetti a folle, innesti la retrò e fai qualche metro. Metti a folle e dovrebbe cancellare l'errore

non ho fatto modifica alla mappa è quella originale della ecu la cosa strana che è tutto perfetto solo che il guasto non vuole cancellarsi ora provo a fare cio che mi avete suggerito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, girgenti francesco ha scritto:

la mia auto ha cambio manuale,ed la ecu  che io ho inserito è una mjd8f3.c1 euro 5 con tecnologia start stop

magari sbaglio ma ho questo sospetto di gestione diversa..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, girgenti francesco ha scritto:

tu hai un file di questa ecu che è di cambio manuale ed hai lettura full che provo a scriverglielo?

purtroppo non mi sono mai capitate altrimenti te lo avrei fatto primare in primis.. sorry amico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...