Vai al contenuto

IAW 4AF fiat panda 1100 anno 2006


Ospite Carlo25

Messaggi raccomandati

Ospite Carlo25

Salve ragazzi, ho letto con fgtech v54 il file di panda (4AF hd407) usando il toot fiat e dopo aver lett0 sono passato alla scrittura, ma dice che il file è errato, suggerimento?

 

xyz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Carlo25

Di gallo ne ho prati due, uno scartato apposta era di riserva, cambiato cavo, adattatore e nulla, sempre il solito messaggio: file errato.

Purtroppo ho anche il Ktag rotto; comunque ho dissaldato la eeprom, decodificata con Willem secondo indicazioni trovate qui

Totale

0090    FFFF 0000 0000 0000 40F4 FFFF 0055 6B0C

00A0.  FFFF FFFF FFFF AD55 0000 0000 0000 0000

e risaldata. Volevo solo fare una procedura diversa.

Cosi può andare bene ugualmente?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve ,

fai attenzione questa ecu  è collegata al body via can, e quando meno te lo aspetti nell'arco della

settimana successiva riblocca la ecu,  personalmente ho risolto sostituendo la 4af con una versione

antecedente il 2003 non ha can e sul quadro strumenti non funziona temperatura e contagiri

ma non si riblocca , sarei interessato a capire se il problema si presenta anche sulla tua, fammi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Carlo25

Ciao, onestamente la centralina non aveva nulla, era solo un problema meccanici, comunque avevo smontato la eprom, scodificata , rimontata e tutt'ora gira senza problemi (il motore era fuori fase di distribuzione).

nel caso ti faccio sapere, se hai bisogno delle righe scodificate fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...