Vai al contenuto

Parere mappa 1300 mj 70cv


Cross77

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, Cross77 ha scritto:

Bon giorno a tutti, vorrei un vostro parere da voi che siete esperti su questa mappa , se ho fatto castronerie o qualcosa di accettabile, la centralina e una MJD 6JF.S4/HW02A/1092-S464 grazie in anticipo.

prog panda mod + egr remove1

Mappa incompleta ci stanno tanti fuori driver da settare ciò a dire che il driver di ecm titanium ad esempio a disposizione poche voci per quanto riguarda il discorso mappa e dovresti conoscere gli indirizzi ove ci stanno limitatori coppia e non solo rintracciabili tramite grafico in 2d possibilmente, mentre la valvola egr  è ok per come è stata modificata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che ti conviene farti un giro con questa mappa che sicuramente soddisferà

le tue aspettative poi se vuoi approfondire la cosa usa winols con un damos 

ed entrerai a capire che quando metti le percentuali fai un lavoro approssimativo ne tuo caso come ho detto prima non male

ma vedrai che capendo la logica invece di lavorare in percentuali farai la conversione e vedi realmente quanta coppia ha e quanta

ne vuoi dare questa car gia va bene ori ora che l'hai moddata andrà ancora meglio personalmente se fa fumo metterei ori quello

che ecm chiamo iniezione parz

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Infinity Performance ha scritto:

Mancano molte mod come: limitazioni coppia, prex rail, anticipi iniezione etc etc

dovresti almeno iniziare a studiarti il damos e fare varie prove x capiere come modificare il 1.3 mjt, a mala pena 7 cv e 2 kgm coppia 

come fai a calcolare coppia e cavalli dal file, c'è un metodo scientifico?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tky ha scritto:

Credo e dico credo ci sia un rapporto kW e coppia dal quale si evincono i cv.

Da quanto so dai kW si trovano i cavalli ma dalla coppia sarebbe interessante saperlo..

W = (nm x 2pigreco x giri motore) / 60 

Kw si divide il risultato per 1000

È l'unica cosa che sono riuscito a trovare 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...