Vai al contenuto

code radio fiat panda


meccatronicman

Messaggi raccomandati

4 ore fa, motosport ha scritto:

Il "mi piace" è il minimo sei stato gentilissimo, una curiosità: gli stereo Continental della nuova panda si possono sbloccare in modo analogo o vanno smontati per leggere l'eprom?

ciao, se riesci tramite eeprom si puo fare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... veniamo al dunque, ho questa autoradio Continental con memoria 95320, se vado a leggere il contenuto come farò poi ad estrarne il codice? mi conviene sovrascrivere la memoria in questione con un file di cui gia conosco il codice?

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, motosport ha scritto:

Allora.... veniamo al dunque, ho questa autoradio Continental con memoria 95320, se vado a leggere il contenuto come farò poi ad estrarne il codice? mi conviene sovrascrivere la memoria in questione con un file di cui gia conosco il codice?

Grazie per l'aiuto

purtroppo non ho grande esperienza in merito, quindi in questo non saprei aiutarti (andrebbero fatti dei tentativi)... attendi risposta da parte degli altri utenti per maggiore sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, delsordo ha scritto:

se ai carpog telo da lui se ai nayo4 telo da lui seno prendi un altra fila con codice e gli copi sulla eprom 95320 salvati sempre la tua fila alcune autoradio danno problemi al lettore cd 

approfitto delle tue conoscenze: Con Nayo4 e con carpog (o carprog?) devo per forza di cose dissaldare? 

 

Modificato da motosport
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, delsordo ha scritto:

No questo si fa solo a banco devi leggere eprom e farlo solo con carprog ma fai prima prendi una fila sul sito e copia e fatto 

dove la prendo la fila? e una volta presa devo comunque usare carprog per riscrivere la memoria no? quindi che vantaggi ne avrei?

 

Modificato da motosport
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • 3 settimane dopo...

buongiorno a tutti. Non trovo più il codice di sblocco della mia autoradio sulla Panda. Il mio codice è CM638697183033 (fiat 169 C1V2 MP3 7646386316). Grazie anticipatamente a chi riesce a darmi una mano. Un caro saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, nuc ha scritto:

buongiorno a tutti. Non trovo più il codice di sblocco della mia autoradio sulla Panda. Il mio codice è CM638697183033 (fiat 169 C1V2 MP3 7646386316). Grazie anticipatamente a chi riesce a darmi una mano. Un caro saluto a tutti

image.thumb.png.d9b9edd926d7ad5a3e8a26482ae15434.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...