Vai al contenuto

vw golf 6 abs-esp


Gnegno

Messaggi raccomandati

17 ore fa, Gnegno ha scritto:

ciao a tutti, devo codificare l'abs di una golf 6 del 2008 però con la diagnosi quando provo a codificarla mi chiede un codice che non ho, qualcuno può aiutarmi a trovare il codice?

dai maggiori informazioni.. mk3.. mk4... cosa è?

Cmq si fa col vcds e per il codice non so aiutarti, mi spiace..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Gnegno ha scritto:

devo vedere che modello è perche non lo ricordo, comunque la codifica la posso fare anche con altri strumenti il problema è che non ho il codice per farla

segui il consiglio di sisco e dammi quel seriale che ti do il codice 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/1/2017 at 16:49 , alessio1993 ha scritto:

questi sono tutti i dati su questa autovettura ... per il pin code puoi estrapolarlo direttamente tu stesso con vcds 

DECODE.txt

alessio ho provato a fare la codifica con questo codice che mi hai dato te però non va, ho provato con il brain bee e quando metto il codice mi dice operazione interrotta da centralina, ho provato con vcds ma mi dice codifica respinta errore 12: sub-funzione non supportata o formato non valido, cosa potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gnegno ha scritto:

alessio ho provato a fare la codifica con questo codice che mi hai dato te però non va, ho provato con il brain bee e quando metto il codice mi dice operazione interrotta da centralina, ho provato con vcds ma mi dice codifica respinta errore 12: sub-funzione non supportata o formato non valido, cosa potrei fare?

questo e quello che dice vcds ora potresti fare delle foto sull'operazione per vedere effettivamente cosa ti serve ? 

 

1.PNG

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gnegno ha scritto:

io le foto le faccio, però non capisco una cosa, perche parli di immobilizer quando a me serve il codice di codifica dell'abs-esp?

perchè forse a te quello che serve e proprio quello dell'immobbilizatore per entrare nel sistema di codifica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Gnegno ha scritto:

niente non va, con il primo codice mi dice: coding rejected, error 31request out of range, mentre con il secondo codice mi dice: coding rejected, error 12 sub-function not supported or invalid format.

si sta sbagliado qualcosa nel formato del codice  mandami in pm una foto del libretto fronte retro 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 26 gennaio 2017 at 18:42 , Gnegno ha scritto:

ciao a tutti, devo codificare l'abs di una golf 6 del 2008 però con la diagnosi quando provo a codificarla mi chiede un codice che non ho, qualcuno può aiutarmi a trovare il codice?

Ciao hai poi risolto con i vari aiuti che ti sono stati dati...

sarebbe interessanta saperlo per tutti

come è andata sei riuscito a codificare la centralina?

salve

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...