Vai al contenuto

aprire file mappa con winOLS


Bianko16

Messaggi raccomandati

13 ore fa, Bianko16 ha scritto:

non capisco se sbaglio io ad aprirlo o cosa... è la prima volta che uso winols, vado su apri e non mi fa selezionare nessun file, se vado su new posso aprire file ma questo non me lo apre... sbaglio sicuramente qualche procedimento

apri winols, mettilo a schermo piccolo.. chiudi eventuali finestre a dx nel caso ti apra di default qualcosa.. prendi col mouse il file della ecu, trascinalo nella finestra a dx e ti precarica automaticamente l'elenco mappe a sx..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tky ha scritto:

apri winols, mettilo a schermo piccolo.. chiudi eventuali finestre a dx nel caso ti apra di default qualcosa.. prendi col mouse il file della ecu, trascinalo nella finestra a dx e ti precarica automaticamente l'elenco mappe a sx..

ho risolto, era un problema di installazione del programma... ora me li legge seguendo la tua procedura grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

la procedura normale è premere NEW, per creare il progetto, a quel punto ti chiede da dove importarlo, premi FILE, binary, e apri la mappa ;)

 

se fai open vedi la lista dei progetti precedenti, quindi quando torni a lavorare sullo stesso file vai lì, non importarlo di nuovo...

su un file nuovo "'l'elenco mappe" a sinistra è completamente inutile essendoci tutte le mappe potenziali. per trovare solo quelle che ti servono vai in 2d e facci doppio click sull'etichetta in alto, dove c'è il riquadro celeste/rosso attorno alla mappa.

ammesso che l'abbia trovata tra quelle potenziali XD

Modificato da lsdlsd88
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...