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Pareri su downpipe e possibile mappa 147


cuzzo

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23 ore fa, cuzzo ha scritto:

Ovvero pompa rail? O altro? 

le cose sono due.. o hai qualche filtro intasato (tipo filtro gasolio che viene usato dalla pompa rail per "deposito" gasolio) o la pompa rail proprio che fa cilecca.. se non ripristini l'auto in modo funzionale, stiamo perdendo tempo!

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@Tky Provo a sostituire il filtro gasolio... Appena ho un """""attimo""""" provvedo, per adesso devo rimettere ori. Tanto mi deve arrivare anche l'elm, sperando che sia più rapida.

Dico na s+++++++a, ma lasciando il rail originale, gli 85 si possono iniettare lo stesso?

Scute le domande , ma esiste sta sezione appositamente :rolleyes:

OT: Per leggere i damos .ols bisogna avere winols a che versione? FINE OT

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11 minuti fa, cuzzo ha scritto:

Dico na s+++++++a

Frust!!!

11 minuti fa, cuzzo ha scritto:

ma lasciando il rail originale, gli 85 si possono iniettare lo stesso?

Certo che NO! se ORI hai limite di IQ a 76mm3 con pressione ori a 1600bar, richiedendo ulteriormente non fai altro che svuotare il flauto e rischi strozzamenti mentre acceleri.. vai co la mappa ori e egroff e stai sereno..

11 minuti fa, cuzzo ha scritto:

OT: Per leggere i damos .ols bisogna avere winols a che versione? FINE OT

Dipende dalla versione del file OLS.. scarica il demo e apri tutti i damos che vuoi, ovviamente con le limitazioni del caso..

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  • 1 mese dopo...

So vivo eh @Tky ahahahahah

Purtroppo ho dovuto abbandonare la macchina per un pò causa lavoro e tribolamenti vari... ma sono stato sul pezzo... ahahaha nel senso sono alla ricerca della famigerata pompa della 159 2.4

Ora siccome ringraziando le fantastiche strade sterrate di roma costellate di voragini, mi trovo la macchina ferma causa cuscinetto ruota andato con annesso giunto e tripode alla frutta. Devo rifare anche la frizione e perchè no buttiamo sti due soldi sulla pompa, no??!:D

Ora chiedo a te tky che sei la luce nel buio. Io da come ho capito leggendo, e da come mi scrivevi prima, la sigla "Rxx" identifica la pressione massima di esercizio. Ora la mia dovrebbe essere la R70... in giro per i vari annunci, vedo pompe R60 o 65 spacciate per le 159 2.4 o 166 2.4. E qui la cosa non mi torna... :huh:

 

Colgo l'occasione per salutare tutti

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Premesso che non mi sei mancato... La pompa deve essere cp1h3r70.. Originale la 147 ha la r60 €4 o r50 €3.. Ora hai la sigla del modello, anche lancia monta quella pompa e deve essere 10-89 l'attacco (ultimo numero che trovi sul modello).

Buono shopping :(

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24 minuti fa, cuzzo ha scritto:

poco ahahaha (0x82). Me la vendono come testata, ma non so se voglio portarla dal pompista per farla revisionare...:ph34r:

Misà che andrò sotto qualche ponte prima di vederla camminare! 

ma quale revisionare.. montala e basta.. quella tiene fino a 1850bar senza fa 'na lacrima.. tu ti fermi mooooooooolto prima..

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controlla almeno se gira e se non perde liquidi da dove non dovrebbe.. per il resto non credo avrai mai più noie di rail ;)

Se per caso hanno anche la turbina di quel veicolo da cui hanno cannibalizzato, fammi sapere il prezzo (scusate l'ot ma quando me ricapita? :P )

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  • 4 settimane dopo...

I lavori procedono per le lunghe, causa impegni e lavoro... ho fatto la frizione ma non ho avuto tempo per mettere su la pompa, siccome implica dovere lavorare lato distribuzione per adesso non posso. In più ho l'anteriore tutto disastrato e devo cambiare bracci e c+++i vari dopo aver messo già tripode e cuscinetto. Piano piano ne uscirò ahahah

OT: La turbaz è andata via prima della macchina, per ora non ne ho trovate, solo un ragazzo la vende ma è revisionata è cerca un bel pò...

Comunque adesso che ho messo la frizione, quando era sul ponte ne ho approfittato per montare un doppio scarico eliminando quello scaldabagno antiestetico da sotto. Volevo provare il "rev limiter", ho letto un post precedente dove se ne discuteva. Io ho inteso così, se qualcuno vuole darci un occhio è cosa gradita!B)

147_FLASH_REV LIM.MOD

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9 minuti fa, cuzzo ha scritto:

I lavori procedono per le lunghe, causa impegni e lavoro... ho fatto la frizione ma non ho avuto tempo per mettere su la pompa, siccome implica dovere lavorare lato distribuzione per adesso non posso. In più ho l'anteriore tutto disastrato e devo cambiare bracci e c+++i vari dopo aver messo già tripode e cuscinetto. Piano piano ne uscirò ahahah

OT: La turbaz è andata via prima della macchina, per ora non ne ho trovate, solo un ragazzo la vende ma è revisionata è cerca un bel pò...

Comunque adesso che ho messo la frizione, quando era sul ponte ne ho approfittato per montare un doppio scarico eliminando quello scaldabagno antiestetico da sotto. Volevo provare il "rev limiter", ho letto un post precedente dove se ne discuteva. Io ho inteso così, se qualcuno vuole darci un occhio è cosa gradita!B)

147_FLASH_REV LIM.MOD

Te costava meno farti una brera! -.-'

La mod è sbagliata.. confronta con questa mod che ti ho fatto.. Ho portato tutto ori tranne EGR e messo il rev a 4800rpm.

147_FLASH_REV LIMITER OK.MOD

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