Vai al contenuto

Centralina IAW5AM 848 su Monster S2R 800


trivial86

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono Andrea un nuovo iscritto del forum!
Vi esplico subito la questione: posseggo un MS2R 800 del 2005, senza lambda, con Termignoni a 45° e a cui sto per installare un decat Marving.
Fin qui tutto bene...
Quando ho comprato i Termi a 45, il tipo mi ha anche dato in "omaggio" una centralina che ha provato a utilizzare sul suo Monster.
Dopo aver provato a sbolognarla in qualsiasi modo, da un paio di settimane a sta parte ho deciso di provare a smanettarci per caricare una mappa DP che ho trovato sul sito di TuneEcu e che potrei usare col mio scarico completo.
Quindi, una volta acquistato il cavo KKL, il programma TuneECU e l'adattatore ho provato a scaricare la mappa nella seconda centralina...e tutto è andato come doveva andare!
Unico problema...all'accensione dell modo la spia EOBD resta fissa e l'IMMO non mi lascia partire la moto!
Ho provato lo sblocco tramite sequenza da acceleratore, ma niente da fare.
Allora ho scaricato in sequenza: JPDiag28, IAWReader, IAWWriter, Immo Decoding 3.2 e sempre in sequenza ho fatto:
- Upload con IAWReader della mappa scaricata con TuneECU
- Scodifica sia totale che poi parziale con Immo Decoding 3.2
- Scrittura mappa scodificata parzialmente con IAWWriter
- Accensione con chiave rossa: NIENTE DA FARE, EOBD accesa e IMMO che blocca
- Quindi ho scaricato con IAWWriter la mappa con scodifica totale: NULLA DA FARE ANCORA, EOBD accesa e IMMO che blocca.
Quindi...la mia domanda è....sbaglio qualcosa io o la centralina dell'848 non può andare sul S2R 800?
Vi posto i codici delle due centraline...perchè obiettivamente una piccola differenza nel codice c'è.
Grazie infinite...Andrea

ECU MS2R 800: IAW5AM.BF
ECU 848: IAW5AM.BS

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...