Vai al contenuto

mappe continental pcr2.1 audi a3 1.6 tdi


renz1980

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Tky ha scritto:

Fai una mod tu e vediamo cosa non va e posta sempre il file originale quando fai richieste.

questo èp il file letto col kess dato che era sbloccata chiedendo al padrone mi accennava che il proprietario precedente era meccanico e da qui ho dedotto che non aveva il fap poi vedendo lo scarico ...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, gtinero ha scritto:

 

ho dato un occhiata al tuo mod e hai moddato solo i limitatori di coppia e mappe pedale. manca tutto il resto. 

ti faccio una domanda: il defap che hanno fatto funziona bene ?? 

A dir la verità sembra di si .. Non ha nessun problema cosi dice il padrone della macchina, cosa c'è che non va ? Apparte le mie mod...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, renz1980 ha scritto:

Be ... Ho scritto che questo è quello che ho letto ... 

Ripeto.. Per essere aiutati va facilitata la richiesta cercando e postando il file ori.

Poi ovviamente sei libero di fare quel che ritieni più giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, renz1980 ha scritto:

A dir la verità sembra di si .. Non ha nessun problema cosi dice il padrone della macchina, cosa c'è che non va ? Apparte le mie mod...;)

Nulla, il lavoro sul fap non lo conosco. 

Mi spiego meglio: anche io da due mesi ho questa car  (ancora tutta ori) e ho confrontato il tuo file mod con il mio ori  e in mappa 2d sono uguali. Perciò ho visto le tue mod 

Se puoi fare un idecu della tua vediamo se sono gli stessi file. 

Sto studiando questa ecu che è abbastanza complessa e in giro si trovano poche informazioni a riguardo. 

La settimana prossima la sblocco a banco e incomincio a provare un po di file che  sto preparando. 

Se vuoi facciamo un po di prove

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, gtinero ha scritto:

Nulla, il lavoro sul fap non lo conosco. 

Mi spiego meglio: anche io da due mesi ho questa car  (ancora tutta ori) e ho confrontato il tuo file mod con il mio ori  e in mappa 2d sono uguali. Perciò ho visto le tue mod 

Se puoi fare un idecu della tua vediamo se sono gli stessi file. 

Sto studiando questa ecu che è abbastanza complessa e in giro si trovano poche informazioni a riguardo. 

La settimana prossima la sblocco a banco e incomincio a provare un po di file che  sto preparando. 

Se vuoi facciamo un po di prove

allora ti dico la ecu in questione è

HW : CAYC -

SW : 03L906023PP

Upg. SW : 03L906023PP  1280 

sistem : 1,6 R4 CR td  

se puoi posta il tuo ori  magari rimane piu  facile farci dare siuto ( giustamente come diceva TKY ;) ) 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora incomincio a postare un po di indirizzi utili:

Turbo: 1bfaf0  12 mappe 20x16

Turbo limiter: 1c2070   6 mappe 20x16

Rail: 1e83e0   12 mappe 16x16 

Lim Rail: 1ea1e0   3 mappe 16x16

il fattore di conversione per tutte le mappe relative al rail è 0,006104 l'uscita mappe è in mpa millipascal cioe 44mpa corrispondo a 440 bar per esempio. 

Driver wish: 1cef6a  7 mappe 16x8

Driver wish sport: 1d0008   2 mappe 16x8

Egr da 1cf6aa   a   1cf76e

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, gtinero said:

il fattore di conversione per tutte le mappe relative al rail è 0,006104 l'uscita mappe è in mpa millipascal cioe 44mpa corrispondo a 440 bar per esempio. 

immagino sia MEGA pascal qunidi MPa. 

ma se li vuoi in bar basta usare 0.06104 suppongo xD

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/1/2017 at 23:56 , gtinero ha scritto:

allora incomincio a postare un po di indirizzi utili:

Turbo: 1bfaf0  12 mappe 20x16

Turbo limiter: 1c2070   6 mappe 20x16

Rail: 1e83e0   12 mappe 16x16 

Lim Rail: 1ea1e0   3 mappe 16x16

il fattore di conversione per tutte le mappe relative al rail è 0,006104 l'uscita mappe è in mpa millipascal cioe 44mpa corrispondo a 440 bar per esempio. 

Driver wish: 1cef6a  7 mappe 16x8

Driver wish sport: 1d0008   2 mappe 16x8

Egr da 1cf6aa   a   1cf76e

ciao gtinero , domanda il valore egr off deve essere minimo o massimo ? poi ci sono swich aggiuntivi da disabilitare ?

grazie della condivisione degli indirizzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbero portare tutti i panettoni a zero.... sulla tua dovrebbe essere gia eliminata anche se gli ultimi panettoni sono portati al massimo. 

per caso hai verificato in diagnosi il funzionamento ?? 

Se ti può essere di aiuto se non hai i driver ecm, puoi usare il driver vw touran 1.6 tdi 110cv pcr2.1 03L906023PG. si trovano altri indirizzi (tempi iniezione e iniez. parz.) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, gtinero ha scritto:

si dovrebbero portare tutti i panettoni a zero.... sulla tua dovrebbe essere gia eliminata anche se gli ultimi panettoni sono portati al massimo. 

per caso hai verificato in diagnosi il funzionamento ?? 

Se ti può essere di aiuto se non hai i driver ecm, puoi usare il driver vw touran 1.6 tdi 110cv pcr2.1 03L906023PG. si trovano altri indirizzi (tempi iniezione e iniez. parz.) 

Si è disabilitata vista con texa 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...