Vai al contenuto

Fiat Sedici 2.0 Multijet bosch edc16


fabius8585

Messaggi raccomandati

Salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto in merito ad una Fiat Sedici 2.0 Multijet 135cv,sto provando a leggerla con K-TAG ma sinceramente non riesco a capire a quale famiglia appartiene questa centralina.potete aiutarmi?Oppure se avete un backup completo,hardware 0281017320 software 1037507405 .Grazie a tutti

Modificato da fabius8585
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fabius8585 ha scritto:

chi può aiutarmi ad eliminare solo l'egr?

sedici serra 2 ori.FLS

ciao prova questo file che ti posto il ckech e' gia' corretto il file l'ho modificato a mano in 2d.......come ti dico e' una prova.

parola agli esperti come ti ho gia' detto aspettiamo dei pareri prima di caricare la mod.

ciao buon lavoro

SEDICI SERRA 2 MOD.egroff

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, fabius8585 ha scritto:

Grazie mille Paoletto

 

come ti ho gia' detto aspettiamo i big per vedere se ho chiuso bene egr mi pare forse che ci siano altri due controlli da azzerare, controllando di nuovo il file e da varie mie informazioni.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, paoletto ha scritto:

ciao prova questo file che ti posto il ckech e' gia' corretto il file l'ho modificato a mano in 2d.......come ti dico e' una prova.

parola agli esperti come ti ho gia' detto aspettiamo dei pareri prima di caricare la mod.

ciao buon lavoro

SEDICI SERRA 2 MOD.egroff

La modifica è corretta in parte...così com'è fatta non segnala avarie sul quadro strumenti riguardanti l'EGR, ma bisogna escludere la valvola per via meccanica tramite una flangia. Manca il duty cycle ma ripeto cosi va benissimo lo stesso.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma puo' essere che hai l'egr che non funziona + la parte "elettronica"?

comunque, se non va in recovery, si puo' spegnere la spia con dtc off.

prova questo file e fai sapere

per la cronaca l'egr non era fatta bene, mancava l'ultimo valore 65xxx sulla seconda curva.

 

SEDICI SERRA 2 egr e p490 off.zip

Modificato da lsdlsd88
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...