Vai al contenuto

bmw 330d e46 edc15 con iniezione bmw 535d edc16


Map Engine Speed GP

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho una centralina edc15c4 iniezione bmw, su questo motore hanno fatto la modifica meccanica di sostituire la testa con quella del 535d quindi hanno messo pompa, flauto rail e sensori del 535. La macchina non va in moto, il primo problema che devo riuscire a risolvere sarebbe quello di linearizzare il sensore rail, qualcuno ha esperienze simili?

330d mia.dat

Modificato da Map-Engine-Speed
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Map-Engine-Speed ha scritto:

Buongiorno, ho una centralina edc15c4 iniezione bmw, su questo motore hanno fatto la modifica meccanica di sostituire la testa con quella del 535d quindi hanno messo pompa, flauto rail e sensori del 535. La macchina non va in moto, il primo problema che devo riuscire a risolvere sarebbe quello di linearizzare il sensore rail, qualcuno ha esperienze simili?

330d mia.dat

Domanda: non va in moto x pressione rail troppo alta o troppo bassa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho seri dubbi che dipenda dalla linearizzazione! al massimo dovrebbe segnarti una pressione un po' inferiore a quella reale, ma non 0.

ad ogni modo è una mappa 4x1 la trovi a 0x71850.

occhio al fattore 4.887586 sull'asse X in modo che 1023 diventi chiaramente 5000 (mV).

P.S. i miei auguri per il progetto! la vedo dura fare questi ibridi se non si ha una profonda conoscenza della ecu E della meccanica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...