Vai al contenuto

aiuto immobox toyota aygo 1000 benzina


alex.patane

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi spero avete passato un buon natale e vi auguro un felice anno nuovo a tutti . oggi mie arrivato un cliente con una aygo 1000 benxina monta una bosch M7.9.5  che a bisogno di sostituire la centralina perche la sua sie guastata causa indicente ,  quindi apro ecuvonix e cerco la centralina , il programma mi trova immobox valeo per aygo 1000 benzina , e mi dice di fare questa procedura , 

Programmare la EEPROM 24C04

Dopo la sostituzione della ECU, è necessario rendere vergine l'IMMOBOX. Dopo questo allineare in diagnosi il gruppo chiavi esistente. con tanto di foto  , ora io mi domando ma non serve scodificare la nuova centralina che dobbiamo montare ?? basta solo fare immobox ??? chiedo lumi ca chi magari prima di me e passato su questo lavoretto attendo notizie . approposito dove si trova  immobox ?? sotto il volante ??  grazie mille a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

è una prova se devi fare la clonazione della ecu ....

sincronizzazione ECU (Replacement ECU): 


Fase 1: Inserire l'accensione (NON avviare il motore) utilizzando una chiave master registrato.


Fase 2: Fare un breve circut tra pin / morsetto 4 (CG) e il pin / morsetto 13 (TC) del DLC3 con una graffetta, fili elettrici o SST diagnosi checkwire. 

Fase 3: Attendere 30 minuti ... 

Fase 4: Spegnere l'accensione e rimuovere il cavo di corto da DLC3.

 Passo 5: Accendere l'accensione (avviare il motore)

facci sapere 

TOYOTA SYNC.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...