Vai al contenuto

cerco mappa per saxo vts 1.6 16v


pricop andrei

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, pricop andrei ha scritto:

ciao ragazzi ho letto il file ori dalla centralina col gallo e volevo chiedere non avete una modificata da provare su ecu id mi da questi due codici 9642774380-9648620780 grazie in anticipo ragazzi 

se cerchi pappa pronta, ci sta il servizio online del sito a pagamento e ti fanno una mappa come vuoi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
  • Tky ha riaperto questa discussione
2 ore fa, pricop andrei ha scritto:

grazie non sapevo sono nuovo sul forum

il topic l'ho riaperto..

non fare post multipli per la medesima richiesta, non fare richieste di pappa pronta e non chiedere info senza che posti almeno il file ORI..

per il resto buon forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto richiesta di una mappa mod nella sezione dedicata adesso aspetto il preventivo se cosi posso chiamarlo avevo fatto richiesta di una mappa in questo forum per provare a scrivere una modificata perché essendo alle prime armi non l ho ancora fatto su sto tipo di centraline mi è sorto un dubbio quando leggendo la mappa ori il file era da 63.9 kb  ma leggendo sui forum per quel tipo di centralina erano da 64 kb prima di spendere soldi per una già fatta che poi non funziona volevo provare se riuscivo a scrivere una modificata la sua ori ho provato a riscriverla e me la prende...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, pricop andrei ha scritto:

Ho fatto richiesta di una mappa mod nella sezione dedicata adesso aspetto il preventivo se cosi posso chiamarlo avevo fatto richiesta di una mappa in questo forum per provare a scrivere una modificata perché essendo alle prime armi non l ho ancora fatto su sto tipo di centraline mi è sorto un dubbio quando leggendo la mappa ori il file era da 63.9 kb  ma leggendo sui forum per quel tipo di centralina erano da 64 kb prima di spendere soldi per una già fatta che poi non funziona volevo provare se riuscivo a scrivere una modificata la sua ori ho provato a riscriverla e me la prende...

la prova puoi farla tu senza cercare mappe ad cassius..

escludi qualcosa e carica il file nuovo.. è sempre un mod.. non deve avere un incremento per definirsi mod

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...