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Mini one D mappata.


MDJGyurgeiz

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22 minuti fa, eobdexpression ha scritto:

Ciao un consiglio che posso darti è quello di correggere il pedale gasolio richiesto perchè se vedi bene i limitatori stanno molto più bassi rispetto al gasolio richiesto in arricchimento in accellerazione 

ok grazie. per il resto ti sembra ok ? rispetto allo step 1 dovrebbero essere stati aumentati un pò i valori di iniezione 

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17 minuti fa, MDJGyurgeiz ha scritto:

ok grazie. per il resto ti sembra ok ? rispetto allo step 1 dovrebbero essere stati aumentati un pò i valori di iniezione 

A me non piace come mappa possibilmente l'unica cosa che vedo di corretto per modo di dire rispetto a tutto il resto è la pressione rail 

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42 minuti fa, MDJGyurgeiz ha scritto:

Non ti piace ne la step 1 ne la step 2 ? cosa andresti a rivedere ?

Se ti faccio un file secondo me capisci meglio ciò che vorrei trasmetterti a prescindere che lo provi o meno, tra poco te lo posto. Comunque il parzializzato ovvero la lettura che il debimetro fa per adeguare il rapporto ingresso aria e quantità gasolio la devi correggere al gasolio richiesto da iniettare i limitatori coppia stessa cosa identica mentre i tempi di iniezione e gli anticipi li devi adeguare a quello che è la richiesta iq (Gasolio) e con i giusti gradi che si richiedono al motore il quale deve girare, e per la pressione turbo ovviamente essendo che non ha una geometria Variabile quindi fissa aumentare a punti dai 2200 giri in poi senza esagerare troppo visto che comunque non ha dimensioni di aspirazione e scarico così tanto da poter supportare elevate gestioni parlando di bar a sua volta adeguando il gasolio non troppo da poter smaltire altrimenti ti ritrovi con una vettura che con quei valori dati fuma abbastanza direi e con il rischio di guastare il turbo come minimo. Quindi in poche parole rapportare la giusta quantità di gasolio per entrambi i driver disponibili che siano anticipi parzializzato tempi di iniezione turbo e limitatori coppia e vedrai che otterrai un risultato soddisfacente per ciò che hai parlando di vettura senza modifiche e quindi originale a livello meccanico sopratutto. 

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Ecco a te la mappa secondo il mio punto di vista. Ti ho anche fatto la soluzione per l'avviamento a caldo se in caso avessi problemi a riguardo una volta che c'ero :wink: e se la provi fammi sapere come va rispetto le precedenti mappe. Attendo tue notizie. Ovviamente un ringraziamento con un bel mi piace è gradito se vuoi :-)................

mini one d 845 by eobdexpression mod egr off fix hot start step dimostrativa.rar

Modificato da eobdexpression
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8 ore fa, MDJGyurgeiz ha scritto:

grazie mille. dopo la provo e ti dico come va. per la pressione della turbina è meccanica quindi a meno di fare bypass non posso cambiarla. cosa hai modificato rispetto alla step 1, 2 ?

Se controlli vedi cosa ho toccato intanto studiala se vuoi provala e fammi sapere 

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10 ore fa, eobdexpression ha scritto:

Se controlli vedi cosa ho toccato intanto studiala se vuoi provala e fammi sapere 

ciao. allora ieri ho provato la mappa e queste sono le mie conclusioni della prima prova. Appena accesa e puntando leggermente l'accelleratore fa un strano rumore la combustione che poi svanisce salendo di giri. il livello di fumosità è praticamente nullo. il livello di prestazioni non mi sembra diverso dalla mappa step 2. ho avuto però l'accensione della spia di errore che mi faceva già prima del ricircolo gas di scarico e che era stata sistemata nello step 2

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Il 25/1/2017 at 12:51 , MDJGyurgeiz ha scritto:

ciao. allora ieri ho provato la mappa e queste sono le mie conclusioni della prima prova. Appena accesa e puntando leggermente l'accelleratore fa un strano rumore la combustione che poi svanisce salendo di giri. il livello di fumosità è praticamente nullo. il livello di prestazioni non mi sembra diverso dalla mappa step 2. ho avuto però l'accensione della spia di errore che mi faceva già prima del ricircolo gas di scarico e che era stata sistemata nello step 2

Ciao la mappa egr lo ricopiata dal tuo step 2 pertanto mi sembra strano visto che non ti si accende la spia mil per l'egr che adesso compaia comunque io ho fatto una mappa esempio per farti capire la mia logica infatti hai ben detto fumo quasi nullo ciò significa che il gasolio richiesto in mappa lo sta smaltendo senza fumosità inutile appunto pertanto segui il mio file fai una mappa per intero e prova vedrai che otterrai degli ottimi risultati si spera se hai la passione in questo mondo e vorresti far camminare bene mantenendo l'affidabilità sulla tua auto

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