Vai al contenuto

lettura lancia ypsilon mjd 6f3


Gnegno

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, volevo un'informazione sulla lettura della centralina di una lancia ypsilon che monta una marelli mjd 6f3.y5, ho letto la centralina sia con kess v2 che con mpps v18, in entrambi i casi mi legge un file da 2mb dove la seconda metà del file è tutta FF quindi non ci sta scritto nulla, e volevo sapere se è giusto oppure sbaglio io a leggerla? e se è giusto quando la scrivo la riscrivo così intera com'è o devo cambiare qualcosa? in allegato vi metto anche il file che ho letto.

fiat lancia ypsilon 63f.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho scritto il file che mi hai modificato però sul display della macchina mi accende la spia del dpf e dice filtro intasato, può centrare qualcosa che ho letto e scritto la centralina senza cancellare prima l'errore del dpf in centralina?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gnegno ha scritto:

ciao, ho scritto il file che mi hai modificato però sul display della macchina mi accende la spia del dpf e dice filtro intasato, può centrare qualcosa che ho letto e scritto la centralina senza cancellare prima l'errore del dpf in centralina?

rimetti tutto ori , azzera errori parametri fap , fai sostituzione filtro e riscrivi il mod ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...