Vai al contenuto

Disattivare Check Luci Leon 1.9 TDI


Razor0806

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi è possibile disattivare il check luci all'accensione del quadro, io ho provato con vcds ma sono riuscito a disattivarlo solo sulle luci targa, ho domandato a molti elettrauto, ma dicono che è impossibile o secondo me non lo sanno fare.

La mia è una leon 1.9 tdi 105 cv (BLS) anno 2009 restyling

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche ho montato un kit xenon sui fari anabbaglianti h7 della xenovision specifici per leon ma quando accendo il quadro una le lampade mi lampeggiano 3-4 volte quando esegue il check, ho contattato anche xenovision, ho restituito il kit e me ne lo hanno sostituito con uno ancora meglio, ma fa la stessa cosa, ieri sera ho notato che la lampada del faro sinistro (quella che lampeggia maggiormente con il check si è sbiadita a causa di questi lampeggi), ora mi sono scocciato di cacciare altri soldi per un'altro kit dato che fino ad ora ho speso più di 150€ tra fari e carburante per girare tutti tra gli elettrauto della zona. Per il resto il kit xenon funziona perfettamente, non sfarfalla e non da problemi con l'elettronica di bordo.

Vi allego video del difetto e kit xenon attualmente montato

                                                       VIETATO POSTARE LINK ESTERNI

Modificato da Tky
REGOLAMENTO DA LEGGERE
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Razor0806 ha scritto:

Perche ho montato un kit xenon sui fari anabbaglianti h7 della xenovision specifici per leon ma quando accendo il quadro una le lampade mi lampeggiano 3-4 volte quando esegue il check, ho contattato anche xenovision, ho restituito il kit e me ne lo hanno sostituito con uno ancora meglio, ma fa la stessa cosa, ieri sera ho notato che la lampada del faro sinistro (quella che lampeggia maggiormente con il check si è sbiadita a causa di questi lampeggi), ora mi sono scocciato di cacciare altri soldi per un'altro kit dato che fino ad ora ho speso più di 150€ tra fari e carburante per girare tutti tra gli elettrauto della zona. Per il resto il kit xenon funziona perfettamente, non sfarfalla e non da problemi con l'elettronica di bordo.

Vi allego video del difetto e kit xenon attualmente montato

                                                       VIETATO POSTARE LINK ESTERNI

Fai attenzione. Grazie

Modificato da Tky
LEGGERE IL REGOLAMENTO!!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...