Vai al contenuto

aiuto eliminazione egr su new beetle 1,9 tdi 105 cv


alex.patane

Messaggi raccomandati

salve ragazzi o bisogno di aiuto in quanto non ricordo come si eliminava la egr su edc15p new beetle 1,9 105cv allego file ori e dati .Bosch
Diesel
0281012391
1037377225 o tentato con softwer volta ma senza risultati poi o notato che tutti i programmini che o nessuno porta questo modello per eliminazione egr , molto tempo fa o fatto un lavoro simile su una seat ma allora lo feci a mano ma non ricordo indirizzi ecc , chiedo lumi a voi esperti grazie mille di cuore ,.

ori

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, alex.patane ha scritto:

salve ragazzi o bisogno di aiuto in quanto non ricordo come si eliminava la egr su edc15p new beetle 1,9 105cv allego file ori e dati .Bosch
Diesel
0281012391
1037377225 o tentato con softwer volta ma senza risultati poi o notato che tutti i programmini che o nessuno porta questo modello per eliminazione egr , molto tempo fa o fatto un lavoro simile su una seat ma allora lo feci a mano ma non ricordo indirizzi ecc , chiedo lumi a voi esperti grazie mille di cuore ,.

ori

Su edc15p porta al valore massimo tutta la tabella fase iniezione 

dovrebbe essere 85000 

Ciao

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/12/2016 at 16:41 , gtinero ha scritto:

Su edc15p porta al valore massimo tutta la tabella fase iniezione 

dovrebbe essere 85000 

Ciao

e grazie anche ate gti o fatto come mi ai detto tu e sie spenta la spia o meglio lo spenta io con la diagnosi dopo aver messo la mappa midificata come mi ai detto e finora none tornato se dovesse torane provero la modifica di infinity cmq grazie mille se non ci sentiamo buone feste a tutti .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...