Vai al contenuto

strumentazione immobilizer


carmelo87

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, carmelo87 ha scritto:

salve a tutti, vorrei entrare a far parte nel mondo delle scodifiche , cerco più informazioni possibili, su come iniziare e con quale strumento iniziare grazie in anticipo a tutti

Sai già come leggere, scrivere e modificare le ECU ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho uno strumento base tipo per le iaw 16 f  le 59 f ho anche fatto qualche edc15 ma il file da caricare me lo passa il personale dove ho acquistato lo strumento . lo strumento che possiedo fa qualche centralina ma sono centraline di auto un po vecchiotte , vorrei iniziare a fare qualcosa di più consistente e soprattutto indipendente non voglio acquistare file per fare una scodifica 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, carmelo87 ha scritto:

si ho uno strumento base tipo per le iaw 16 f  le 59 f ho anche fatto qualche edc15 ma il file da caricare me lo passa il personale dove ho acquistato lo strumento . lo strumento che possiedo fa qualche centralina ma sono centraline di auto un po vecchiotte , vorrei iniziare a fare qualcosa di più consistente e soprattutto indipendente non voglio acquistare file per fare una scodifica 

nessuno ha parlato di acquistare.. se fai un ricerca hai moltissime discussioni di scodifiche e file postati.. basta scaricarli e confrontarli con gli originali e capire come siano modificati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...