Vai al contenuto

Parere mappa Passat 1.6 tdi 105cv pcr2.1


andrea80

Messaggi raccomandati

 

5 ore fa, andrea80 ha scritto:

Salve amici..mi sono cimentato a modificare la mia prima Pcr2.1 del mio Passat 1.6 105 cv...La mappa l'ho già caricata e devo dire che ho avuto degli ottimi miglioramenti...se si può fare meglio sono tutto orecchi . Grazie in anticipo

Passat 1.6 105 cv ori

Mio passat Mod1

hai fatto copia e incolla con un altra mappa?

Modificato da genlig
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, mikigor said:

Andrea80 ma a chi prendi in giro? Cosa vuol dire che non ti rendi conto di quella roba. 

 

Guarda che con winols capita spesso di non accorgersi, quando cambi un valore, che c'erano ancora selezionate altre zone...

alla fine è sempre bene ripassare la mappa con "next difference" per controllare di non aver fatto pasticci simili :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2016 at 15:01 , mikigor ha scritto:

Andrea80 ma a chi prendi in giro? Cosa vuol dire che non ti rendi conto di quella roba. Immagino che non sai minimamente cosa sia. Appunto Gennaro ti chiedeva dove avevi copiato

 

È l' egr con spina staccata...Non prendo in giro nessuno....

Modificato da andrea80
Testo errato
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/12/2016 at 20:27 , lsdlsd88 ha scritto:

Guarda che con winols capita spesso di non accorgersi, quando cambi un valore, che c'erano ancora selezionate altre zone...

alla fine è sempre bene ripassare la mappa con "next difference" per controllare di non aver fatto pasticci simili :) 

Probabilmente sarà successo questo...Ma non ho notato differenze nell'auto o qualche problema..Non so...Devo ricontr

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...