Vai al contenuto

chiave jeep cherokee 2.7crd


scican25

Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho questa auto, di cui si sono perse le chiavi, il padrone ne prende una nuova alla jeep, però in diagnosi non posso programmare , e possibile inserire il codice leggendo l'eprom ?? non so inserendo il pin code ?? il tipo di ecu è una bosch se non erro edc15

Modificato da scican25
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, scican25 ha scritto:

salve a tutti, ho questa auto, di cui si sono perse le chiavi, il padrone ne prende una nuova alla jeep, però in diagnosi non posso programmare , e possibile inserire il codice leggendo l'eprom ?? non so inserendo il pin code ?? il tipo di ecu è una bosch se non erro edc15

se è edc15 dovrebbe avere una 95p08 come eeprom, credo si faccia totale immo e non parziale ma non sono sicuro al 100%.. aspettiamo chi ne ha esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

2 sono le soluzioni o si va in concessionaria per ricevere il pin code oppure estrapolarlo dalla ecu o dal immo box ... sarebbe sciocco fare immo off dopo aver preso una chiave nuova  secondo me 

ti spiego alessio, ho una ecu messa da parte, quindi voglio cercare di metterla in moto per poi andare in concessionaria, il carrattrezzi mi cerca un botto di soldi ....... quindi per quello voleva fare immo off in una ecu che ho io messo da parte

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mirko.maestroni ha scritto:

scodifica totale non lo mai fatta

l immobox e inconporato al antenna del blocchetto

ma la scodifica totale , in questa ecu si da e2p come le altre edc15c2 ? ho postato due file più in alto puoi dargli un occhiata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...