Vai al contenuto

lancia y 2008


form

Messaggi raccomandati

ho un problema con una lancia y delm 2008 quando accendo il quiadro non si accende niente e quando metto la diagniosi non si accende niente,quindi cosa ho fatto o preso la massa e lo portata nella presa diagnosi e cosi si e acceso il quadro e e funziona tutto-o controllato le masse e ho cambiato il body e fa sempre la stessa cosa.cosa puo essere

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, form ha scritto:

ho un problema con una lancia y delm 2008 quando accendo il quiadro non si accende niente e quando metto la diagniosi non si accende niente,quindi cosa ho fatto o preso la massa e lo portata nella presa diagnosi e cosi si e acceso il quadro e e funziona tutto-o controllato le masse e ho cambiato il body e fa sempre la stessa cosa.cosa puo essere

se hai aggiunto tu la massa sulla presa e funziona tutto,significa che da qualche parte o si è interrotto qualche cavo di massa sulla presa principale sulla carrozzeria o non fanno bene contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, form ha scritto:

i fili nero e viola oppure nero e verde sono di entrata al body o possono essere masse in uscita

metti una massa dalla carrozzeria alla batteria e risolvi il problema .. questo problema e noto sul gruppo fiat 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...