Vai al contenuto

Pin out marelli 8f2


jhonnyweb

Messaggi raccomandati

Qualcuno può darmi il pin out per leggere al banco con galletto una marelli 8f2.

Non ne vuole sapere di aprirsi e non voglio rischiare di romperlo, sip come non ho la macchina a portata di mano volevo farla al banco ma nei documenti del gallo c'è solo l'alimentazione in jtag. 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, jhonnyweb ha scritto:

Qualcuno può darmi il pin out per leggere al banco con galletto una marelli 8f2.

Non ne vuole sapere di aprirsi e non voglio rischiare di romperlo, sip come non ho la macchina a portata di mano volevo farla al banco ma nei documenti del gallo c'è solo l'alimentazione in jtag. 

pin 3,50,88 + 12v      pin2 gnd      pin69 CANH     pin70 CANL  pin93 KLIN

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, jhonnyweb ha scritto:

Ma leggendola al banco togliendo il cavo obd e mettendo quello con i fili devo comunque usare l'adattatorero come se la stessi leggendo da obd?

te lo dice il gallo in fase di lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, jhonnyweb ha scritto:

Non ho un adattatore a portata di mano come quello. se uso il cavo per fare il boot?

il cavo colorato in dotazione è fatto apposta per leggere tramite jtag cioè devi aprire  la centralina  se vuoi leggerla  tramite seriale  devi fare come ha detto insonnia

Link al commento
Condividi su altri siti

In jtag le ho già fatte. solo che questa fa molta difficoltà ad aprirsi e non vorrei rischiare a romperlo. 

Ora non ho l'auto perché via obd in auto anche le ho già fatte , avendo solo la centralina non avendo un adattatore come quello se uso il cavo per fare il boot mode del gallo che ha i fili can h can l è kline legge? servvono tutti e 3 per leggere e scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...