Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Problema contakm

Rich1010
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho un problema , o sostituto il quadro ( contakm) preso dal demolitore della polo , smontando L originale e montando il "nuovo "  non si accende , non da segni di vita , L auto si mette in moto ma dopo 3-4 secondi si spegne .. o provato a rimontare L originale e il risultato è uguale , ,contakm morto e L auto si spegne dopo qualche secondo .. 

cosa posso fare ? 

Dove bisogna guardare ?

Nessun problema era perfetta , o preso il contakm dal demolitore per un fattore estetico ( i bordi con le cromature ) 

prima l auto funzionava sempre problemi , ora anche rimontando il suo parte e si spegne subito , è il contakm è morto ( sembra spento ) 

e del 2006 1.4TDI , penso anch'io che nel toglierlo e metterlo o fatto qualche danno ai fili .. 

nel toglierlo la leva ( di sicurezza , plastica viola  ) mi si è rotta .. 

l unica segnale che da è quello degli abbaglianti nel contakm , fuori funziona tutto luci , frecce , ECC ..

si L auto a immobilizzatore e antifurto 

Ok ora stacco la batteria per un paio di minuti 

Grazie mille per L aiuto