Vai al contenuto

PRIMA MAPPA VW Polo 1.2 3 cilindri CGP, simons 9.1


SIGER96

Messaggi raccomandati

salve a tutti!

lavoro nell'officina dei miei genitori e vorrei imparare le tecniche di modifica delle centraline, (mi sto anche informando per un corso sulle centraline) quindi vorrei sperimentare queste modifiche sulla mia Polo 1.2 (12v) 3 cilindri 54KW (o 51Kw mi è sorto un dubbio), con centraline simons 9.1. ho estratto il file dalla centralina ed ho modificato (forse troppo) i valori dell'iniezione parzializzato e correzione con Ecm xxxxxxxxxx, ho preso spunto da delle mappe modificate di una polo che ho trovato in rete. allego il file. vorrei sapere cosa ho fatto... e se potrei provare a caricare la mappa. non so bene con che criterio bisogna modificare i valori, ho cercato di rendere il grafico lineare...

Grazie a Tutti.

polo.bin

Modificato da Tky
leggiamo il regolamento
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta,

scusami hai ragione non avevo capito bene quella parte del regolamento

non ho capito "commenti sul copia e incolla senza criterio? " e la frese che viene al seguito,a cosa è riferito ?

ho caricato il file .bin ed ho modificato i parametri rendendo le curve più omogenee, scusami non capisco mi potresti spiegare.

grazie in ogni caso per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, SIGER96 ha scritto:

ciao grazie per la risposta,

scusami hai ragione non avevo capito bene quella parte del regolamento

non ho capito "commenti sul copia e incolla senza criterio? " e la frese che viene al seguito,a cosa è riferito ?

ho caricato il file .bin ed ho modificato i parametri rendendo le curve più omogenee, scusami non capisco mi potresti spiegare.

grazie in ogni caso per l'aiuto.

Non devi ammorbidire le curve.. Anche se hai picchi ma sono scalati e richiesti, ha più senso di farle lineari (avevo preso anche io questa via inizialmente ma non porta a nulla :) )

Impara a leggere le mappe prima di fare mod.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...