Vai al contenuto

centralina siemens 5wp44224


corrado67

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

 ciao, la centralina originale funziona? se funziona non toccarla  (nn si sa mai)

anche perchè vedo qualche codice diverso

-leggi la nuova, "naturalmente fai una copia  di sicurezza del file", processa il file con uno dei porgrammi che trovi qui sul forum scrivi e prova

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/12/2016 at 11:40 , Bravo ha scritto:

 ciao, la centralina originale funziona? se funziona non toccarla  (nn si sa mai)

anche perchè vedo qualche codice diverso

-leggi la nuova, "naturalmente fai una copia  di sicurezza del file", processa il file con uno dei porgrammi che trovi qui sul forum scrivi e prova

ciao volevo sapere se devo cancellarla prima di riscrivere perché ho provato ma non va in moto se attacco lo strumento mi dice errore processore e codifica errata allego i file

 

ori x16.BIN

file immo off.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/12/2016 at 11:40 , Bravo ha scritto:

 ciao, la centralina originale funziona? se funziona non toccarla  (nn si sa mai)

anche perchè vedo qualche codice diverso

-leggi la nuova, "naturalmente fai una copia  di sicurezza del file", processa il file con uno dei porgrammi che trovi qui sul forum scrivi e prova

ciao volevo sapere se devo cancellarla prima di riscrivere perché ho provato ma non va in moto se attacco lo strumento mi dice errore processore e codifica errata allego i file

ciao risolto la macchina e partita ottimo aiuto spero un giorno che possa aiutarti come tu ai fatto con me sicuramente la prima volta ho sbagliato la scrittura  ho letto in 16 comunque il difetto della centralina originale è che non legge  l'angolo della farfalla e non si riusciva a fare l'adattamento con questa lo ha fatto subito ai mezza idea che componente può essere andato della centralina? sai se esistono schemi eletrici delle centraline? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...