Vai al contenuto

scenic 3 sid 305 307 defap


federico viggen

Messaggi raccomandati

1 ora fa, federico viggen ha scritto:

ciao a tutti ho letto e passato con volta sto file sid 305 scenic 3 1.5 dci 

hw 0037r

sw 0386r

sw agg.079r

ma mi da problemi...anche perchè il volta fa solo il sid 301...potete aiutarmi,posto anche il file "defappato"da verificare

grazie ancora

scenic 3 1.5 sid

scenic 3 1.5 sid fap off

ciao Amico, oltre il chiederti la cortesia di fare una presentazione anche se sei iscritto da anni, posso sapere che problemi hai di preciso con l'auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,mi sembra proprio di averla fatta la presentazione appunto diversi anni fa ,,,vattelo a ricordare.....cmq l auto è andata bene per qualche giorno ma forse due poi ha acceso la spia motore....sembra che da elettronica non si sia tolto correttamente o completamente.....se potete aiutarmi grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era qualche argomento sul forum riguardante nissan quashqai o juke con stessa motorizzazione: prova a cercare.

Altrimenti rivolgiti al servizio sul forum perche non penso che troverai soluzioni free al momento su questa ecu!:(

 

Modificato da off
sbaglio
Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa.... è una 305 ??o una 307? 

Non sai nemmeno controllare intasamento da diagnosi, sicuramente non hai manco la diagnosi................

Fai come abbiamo fatto tutti...............paga e fallo fare da un professionista prima di fare danni

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...