Vai al contenuto

iaw 48p280 saxo vts euro 3


spaccarondelle

Messaggi raccomandati

Salve a tutti aprendo il file della mia iaw 48p280 ecm mi dà  solo  i driver di iniezione parzializato anticipo correzione e anticipo parzializzato e lim. Giri . Ma non ce quello della lambda e del motorino del minimo che nei driver di quella euro 2 ci sono.volevo sapere se qualcuno sa i punti per il 2d per i valori lamda .inoltre mi è stato detto che la sonda va eliminata ma se forse così come corregge la mappa senza  sonda? Grazie in anticipo ☺

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, spaccarondelle ha scritto:

Salve a tutti aprendo il file della mia iaw 48p280 ecm mi dà  solo  i driver di iniezione parzializato anticipo correzione e anticipo parzializzato e lim. Giri . Ma non ce quello della lambda e del motorino del minimo che nei driver di quella euro 2 ci sono.volevo sapere se qualcuno sa i punti per il 2d per i valori lamda .inoltre mi è stato detto che la sonda va eliminata ma se forse così come corregge la mappa senza  sonda? Grazie in anticipo ☺

dovresti usare il damos con winols.. con ecm è na partita persa in partenza con alcune ecu

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia piccola esperienza (abbastanza negativa) con ecm posso darti questo consiglio controlla che le mappe che ti da siano effettivamente quelle ....perché la maggior parte delle volte quando mancano mappe così importanti come quella lambda ci sono inesattezze nella nomenclatura delle varie mappe.

Per la lambda purtroppo non credo di poterti aiutare....dopo scarico il file è provo a vedere se ho qualcosa che può aiutarti.

Slowly

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace non ho un  damos e non ho ancora così tanta esperienza per trovare la mappa lambda manualmente .A parer mio se il fattore di correzione che ti da ecm é corretto potresti rivedere conservativamente gli anticipi......che modifiche ha la macchina? Hai un EGT e disposizione? Comunque se vuoi fare una cosa fatta bene dobbiamo riuscire a trovare gli indirizzi delle mappe fuori driver...nessuno che ha fatto in passato questa vettura?lo aiutiamo questo utente o no?

Spaccarondelle tu non hai trovato nulla sul web?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao think sul web non ho trovato nulla le modifiche sono testa con valvole maggiorate rdc12 camme stradale massimo farfalla 54 e air box dinamico e scarico completo la egt non ce lo uso uno Stechio aem. Per quando riguarda na correzioni ho il driver correzione anticipo servirebbe anche quello iniezione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao so che non sei abbonato ma credo che ora possa essere l'occasione giusta per farlo, ti ho trovato un file doc in francese dove da tutti gli indirizzi della tua ecu e le spiegazioni con tanto di grafici 3D.

Ora tramite la tua sonda aem wideband provvedi , creare un log dell'afr e sistemare la mappa lambda. 

Spero di esserti stato di aiuto

Slowly

3broches.doc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Slowly ha scritto:

Ciao so che non sei abbonato ma credo che ora possa essere l'occasione giusta per farlo, ti ho trovato un file doc in francese dove da tutti gli indirizzi della tua ecu e le spiegazioni con tanto di grafici 3D.

Ora tramite la tua sonda aem wideband provvedi , creare un log dell'afr e sistemare la mappa lambda. 

Spero di esserti stato di aiuto

Slowly

3broches.doc

ciao slowly non riesca a scaricare mi dice che devo abbonarmi ma ho fatto l abbonamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
2 ore fa, lupotto ha scritto:

Slowly, scusami non riesco a trovare il files, ti va di aiutarmi grazie, hai fatto qualche progresso con i tuo problema, ciao.

Vai nella sezione Download categoria manuali , il file adesso é disponibile li!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...